• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pensiero

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ebbene, riparto da qui ...

questo inverno è stato lunghissimo e faticosissimo per me e per le mie piante, molte delle mie aloe se ne sono andate ... troppo freddo e troppo poca voglia di farle resuscitare (la spazzatura mi è sembrata l'idea migliore) ... poi oggi ne spunta una con tanta voglia di crescere e ... mi viene in mente che è un regalo di Morena, poi sboccia un fiorellino rosso e questo è di Verdiana, crescono gli ibischi di Loredana... avevo dimenticato quanto fosse bello frequentare questo forum, ma oggi sembra proprio una giornata speciale.

Forse non frequenterò più come un tempo, ma riparto da qui.

per ora lascio un abbraccio a tutte le belle persone che ho incontrato qui :love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Benritrovata, è un piacere rileggerti :)
 

yeye27

Master Florello
E' sempre bellissimo leggere le persone che ritornano!!!
Benritrovata Studio!!!!:Saluto:
:flower:
yeye
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Carlaaaa finalmenteeeee! :froggie_r
Io dico che ti è arrivato il mio pensiero forte forte... proprio ieri parlavo di te (bene, ovviamente) :love_4:... e ti penso ogni volta che guardo le tue piantine, è vero, credici :eek:k07:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Carlaaaa finalmenteeeee! :froggie_r
Io dico che ti è arrivato il mio pensiero forte forte... proprio ieri parlavo di te (bene, ovviamente) :love_4:... e ti penso ogni volta che guardo le tue piantine, è vero, credici :eek:k07:
Non era solo il pensiero di Morena...era anche il mio. Ieri parlavamo proprio di te :D
Bentornata :love_4: ...ci sei mancata.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non era solo il pensiero di Morena...era anche il mio. Ieri parlavamo proprio di te :D
Bentornata :love_4: ...ci sei mancata.

Vero, sono stata egoista a dire che è stata solo la forza del mio pensiero... c'era pure quello di Verdiana ihihihih :lingua:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Quanta poesia, nel risveglio di una pianta speciale, eh.....?
Piacere di conoscerti, studio....e bentornata QUI!

Piacere di conoscerti ... uomo o donna tu sia ... perchèèèèèèèèèè stavo per dire: Grazie ragazzuole lo so che il vostro pensiero è sincero perchè provo lo stesso quando guardo le vostre piantine, bello questo "giardino di emozioni".

Grazie a tutte, e poi che scoperta Silene che legge qui.
Un bacio grande a tutte.
 
Alto