• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 5 giugno - Passo dello Spluga

_ortensia_

Master Florello
P1050340_ridimensionare.jpg


P1050350_ridimensionare.jpg


P1050355_ridimensionare.jpg


P1050369_ridimensionare.jpg


P1050376_ridimensionare.jpg


P1050374_ridimensionare.jpg


P1050389_ridimensionare.jpg
 

Ari68

Florello
Ciao Ortensia
il Passo dello Spluga e la Val Chiavenna sono posti che conosco bene.... sono strade che ho percorso con la bici da corsa e devo dire che queste immagini, mi hanno riportato alla mente giornate bellissime trascorse in quei posti favolosi.

Delle tue foto che dire.....non si possono commentare,perchè non ci sono parole per rendere giustizia a tali bellezze...Strepitose a dire poco!!!! :hands13:

Ti ringrazio per averle condivise :) :Saluto:
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che foto meravigliose. Grazie :):):).
Hai una maestria nel scegliere i soggetti e renderli così nitidi e reali da lasciare senza parole :eek:
Dei veri quadri. In particolare le foto dei Botton d'oro mi hanno fatto pensare agli impressionisti : sono senza fiato. Complimenti :hands13::hands13::hands13:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, queste non le avevo proprio viste!!! :azz:
Ma..... chi abita lì, SA di essere in un :astonished: tale paradiso?
E tu, Orty, :rolleyes: COME hai fatto a tornare?
(...........:fifone2:......sei tornata.............:lol:....?)
Grazie per le foto, eh.......... ci fai sognare! :)
 

_ortensia_

Master Florello
io sono tornata purtroppo e con grande dispiacere:cry::cry:però ho notato che la gente che abita in quei posti non si soffermano a guardare tanta meravigla probabilmente sono abituati e non ci fanno più caso:martello2:martello2. quei posti sono per la maggior parte attraversati dall'autostrada e chi passa lo fa talmente velocemente da non vedere proprio niente, io invece mi fermo in quasi tutti i paesini e me li godo fino in fondo:lol::lol::Saluto::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche queste sono foto fantastiche! Io adoro la montagna e tu hai saputo cogliere dei particolari e dei panorami che toccano veramente il cuore! Grazie tante!

Che belli quei crochi :)...
 

liligen

Florello
Come non innamorarsi di queste montagne?

Grazie ancora per le tue belle foto, Ortensia :love_4:...anche per quella della marmotta, di Stefano Caldera.

Le vostre marmotte sono diverse delle nostre.

Ne ho scattato una nel mio terreno, la settimana scorsa.:D
 

yeye27

Master Florello
E' tutto un incanto!!!:love::love:
Grazie Ortensia,sono fotografie davvero"speciali"!!:flower::flower:

:love_4:
yeye
 
Alto