• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, io sono Mao

floretta

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, io sono Mao e il 2 aprile ho compiuto 18 anni, sono appena maggiorenne, mando un saluto a tutti gli amici del forum. cliccate sulla mia immagine e mi vedrete in tutto il mio splendore ( che modesto sono!!!!!!:lol::lol::lol:)

PS scusate se sono un pò spettinato ma oggi non mi sono ancora spazzolato!!!!!!




 

Luisaa

Giardinauta Senior
Piacere di conoscerti Mao, sei proprio un bel gattone e anche se un po' spettinato i tuoi 18 anni te li porti proprio bene :love:

Io penso che il merito sia tutto della tua padrona .... è brava con le piante ed è brava con gli animali ... sei un gatto fortunato e poi vivi nella giungla ... meglio di così :lol:
 

floretta

Maestro Giardinauta
grazie a tutti, sono un pò la disperazione della mia padrona perchè se non ottengo quello che voglio mi vendico sulle piante, ma sono fatto così!!!!!! Mao
 

floretta

Maestro Giardinauta
si e adesso essendo ipertiroideo, anche con una pastiglietta al giorno per la tiroide, infatti è un pò più magro di quando era giovane, ma non facciamoglielo sapere!!!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Tanti auguroni, ADULTO!!!
Adesso puoi "firmare le giustificazioni dopo che avrai bigiato"......
Eheheheh..... ADORO i gatti rossi, ho anche sentito siano molto intelligenti e vivaci (definizione di GATTO, direi, indipendentemente dal colore!!! :D),
infatti ne adottai uno, cinque anni fa, che ora tiene mia madre, insiema ad un' altra micia adottata tempo prima,
e devo dire che, appena ho visto Mao, ho proprio pensato e detto a mio marito:
"Mamma mia, Micio da grande!!!!!!!!!"
Eheheheheh..... AFFASCINANTE, il rosso!!!!
 
C

circe2704

Guest
Detto Veneto:
"rosso de péo, mato de servèo" (rosso di pelo, matto di cervello)..
Un gran bel gattone!!! Complimenti Mao, a quando la patente??? :ciglione:
 

bimba

Aspirante Giardinauta
ho avuto sempre gatti rossi. Sono meravigliosi.
e poi, al contrario di come si pensa, i gatti sono intelligenti e si affezionano ai loro padroncini.
il mio willy mi saltava sui libri, si spaparanzava su essi e con la zampetta mi faceva le carezze in viso. Gli dava noia che sottraessi tempo a lui per lo studio :D
non mi ha mai graffiato, ho ricevuto da lui solo carezze. :love:

tanti auguri al tuo Mao...è troppo troppo bello. :love:
 
Alto