• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io ho qualcosa da mostrare !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ecco qua alcune fioriture :flower:
fiori501-2.jpg

fiori502.jpg

fiori503.jpg

fiori505.jpg

fiori507.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma daiiiiii! Ti sei fatta attendere, ma che belle che sono le tue fioriture :hands13:
A parte i complimenti x l'ackermannii ( qui si sà sono di parte!)... il trichocereus è proprio bello :baffi:
Complimenti anche x le altre, è sottinteso.
Ciaoooooo :love_4:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grazie cara Verdi , quando il lepy avrà i fiori più aperti faccio un altra foto:love_4::Saluto:

a parte una giusta "puntina di invidia" :)baf:giusto un pochetto:baf::fischio:) per il bellissimo mondo di chi riesce nelle spinosette (cosa che ahimè a me invece riesce poco)
cynthia carissima mi vengono gli occhi lucidi a vedere le tue epy in fiore .......le mie hanno fatto capire a fine stagione scorsa che non hanno gradito le attenzioni che ho dovuto dare al lavoro e non a loro e quest' anno si sono vendicate con pochi fiori ...........:cry:
:flower::flower::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bei fiori, Cynthia! :hands13:
L'ultima cos'è che non comprendo? :azz:
E poi vedo una serretta ben piena, là in fondo... non ce la mostri? :hehe:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Per Marco : mi dispiace per le tue cicce:embarrassse ti piace qualcosa anchein seguito quando metterò altre foto ,chiedi pure:D
Per Mor@ : l'ultima è un khalonche beuty e un altra cosa che nn mi ricordo:rolleyes:la serretta domani metto una foto:D:love_4:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Che invidia!
Anche la mia echinopsis, costretta a stare in vaso, invidia tantissimo la tua, all'aperto, nella terra, così per punizione mi farà i fiori solo verso luglio...:martello:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
cara Cynthia non avevo visto il post complimenti tutte bellissime!! poi l'epy è fantastico ma il fiorellone bianco della prima foto cos'è? il trichocereus????
 

antylopenera

Apprendista Florello
Meraviglia e SOTTOSCRIZIONE di tutto ciò che è stato già scritto!!!!!
........:fischio:E anche io aspetto le foto della serretta!:ciglione:
 
Alto