• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte a tutti :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Siamo alla fine di una giornata molto particolare, una giornata nella quale abbiamo gioito con la dott.ssa Otta, quando ci ha comunicato che si era laureata, una giornata molto particolare in quando abbiamo un nuovo Papa Bendetto XVI, abbiamo parlato di fiori, piante e di molto altro, molti hanno lavorato, penso che siamo tutti stanchi e più o meno felici, mi piace augurarvi la buona notte con l'augurio, per tutti, che domani sia una bellissima giornata.
 
S

SEBBY

Guest
Ma come siete nottambuli!!!!!!!:sleep2: :sleep2:

A quell'ora sono già al primo sonno..... comunque auguro a tutti una buona nuova giornata!!! :love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Anche se in ritardo auguro la buona notte a tutti voi per ieri sera, stasera e domani e dopo domani ecc ecc.
Ale:sleep2:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' tardi, è l'ora di ripensare alla giornata trascorsa, a tutto ciò che ci è successo di bello o di meno bello.
Mi scuso per ieri sera, non vi ho augurato la buona notte, ma quando mi sono ricordata....Roberto aveva già spento il pc, ci sono stasera, sono qui per augurare a tutti voi una notte piena di sogni, sogni che si realizzeranno e diventeranno realtà.
Notte amici :love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non vedo l'ora :hands13: :hands13:
portati qualcosa di arancio (facciamo la festa alla Regina)
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
:love_4:
 
Alto