• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di foto per voi :)

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ho giusto fatto qualche foto delle nuove nate e della serra. Ditemi che ne pensate

Di seguito: la "serra" che mi sono fatto visto che vento che tira qui, cuccioli di astro, i coleus che mi sono comprato esasperato dai semi che si ostinano a non nascere cat: :burningma , cuccioli di lupino e di peperoncino
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ancora: Melograno nano, zucca ornamentale e mini fragole rampicanti.

Della serretta che ne pensate? si scalda un pò con il sole ma per il momento va bene.

Per i coleus posso metterli in un vaso basso e largo insieme? ho paura che poi crescendo si tocchino tra loro perchè il vaso non è granchè largo :confuso:
 

Janka

Aspirante Giardinauta
Non sono un'esperta di giardinaggio ma per la serra :froggie_r COMPLIMENTI!!!
Posso chiederti che pèianta è la 212?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Louder Than Hell ha scritto:
Per i coleus posso metterli in un vaso basso e largo insieme? ho paura che poi crescendo si tocchino tra loro perchè il vaso non è granchè largo
confuso33.gif
intendi in una ciotola? dipende dalle dimensioni, tiene presente che il Coleus si alza parecchio (almeno in terra, perchè è di questo che ho esperienza), che va cimato costantemente in maniera che si allarghi, e che ha necessita di una posizione semi-ombreggiata
 
Alto