• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

T

teresatita

Guest
bellissimi entrambi....ma Michele di più ( così va la vita ;) )complimenti da Teresa
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

PolliceAssassino

Guest
monotematica:ancora complimenti a tutti/tutte!!!
sembra un luogo comune..però in effetti è vero che avete tutti degli occhioni limpidi...
 
B

bobino

Guest
Eccomi....

Spero di non appesantire troppo il forum...;)

io.jpg



:Saluto:
 
C

calla bianca

Guest
eh ma che belli/e...Janka sembra la foto di una pubblicità è bellissima!!
 

Janka

Aspirante Giardinauta
Grazie!
Questa è l'unica foto di me che non ho fatto sparire!

Se è venuta bene è merito della bella vacanza che avevo appena concluso e del fotografo :love: !
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Foto troppo piccole!

bobino e lucky, state facendo le furbe! Anto come dovrei fare a riconoscerti domenica?!? :ciglione: Tocca che ti metti la stessa maglietta a righe... :eek:k07:
E tu lucky, unzippati! :D
 
B

bobino

Guest
elebar ha scritto:
bobino e lucky, state facendo le furbe! Anto come dovrei fare a riconoscerti domenica?!? :ciglione: Tocca che ti metti la stessa maglietta a righe... :eek:k07:
E tu lucky, unzippati! :D
Va bene Elebar,
eccomi, così unzippata. (Ma la foto lo alleggerita lo stesso :D)

io4028.jpg



:love_4:
 

elleboro

Florello
io mi relaziono con difficoltà se non posso guardare negli occhi, quindi le foto nere, di profilo, o zippate... veramente non riesco a leggerle, furbone.
Poi, quando vi si vede "sul serio" siete tutte belle e simpatiche, chissà perchè di tanta ritrosia.

Bravissima Bobino, sguardo dritto e franco, sorriso "che attacca", solo che sembri una ragazza ai primi anni dell'università... e io che ti facevo signora con tanto di tailleur e borsetta... Comunque immaginata molto simpatica e viso simpaticissimo!

Adesso speriamo che anche le timidone ti copino!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Va bene Elebar,
eccomi, così unzippata. (Ma la foto lo alleggerita lo stesso :D)
Oooohhhhh finalmente! :love_4: Così ti posso riconoscere! :) Io, rispetto alla mia foto, ho solo i capelli un pò più lunghi... :D

Lucky non hai scampo, posta una foto di dimensioni ragionevoli e falla finita! :martello2 :D
 
B

bobino

Guest
Carissima Elleboro, grazie per i tuoi apprezzamenti. :froggie_r:froggie_rPosso garantirti che i miei 42 anni li sento tutti :lol::lol:. Solo che mi piace sorridere e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Il completo da signora lo porto, in commissione di tesi, agli esami degli studenti, quando faccio convegni o vado in archivi importanti. (tanto per essere presa sul serio :cool2:). Ma in realtà prediligo i maglioni larghi e i pantaloni comodi per studiare.....:hands13::hands13:
Un bacio
Anto:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

pollicina

Guest
Per Luckybamboo, Sebby, Elena, Seya, Piera, Emanuela....

Ragazze siete dolcissime!:love_4:
grazie ancora per i complimenti - rincuorano molto, quando ho visto il primo post sono andata in apnico, mi sono detta "e adesso che faccio? glisso? posto anch'io?"...
Insomma, alla fine meglio buttarsi nella mischia!!!!!! :martello:
Un bacione e a presto :Saluto:
Sabrina
 

seya

Master Florello
Lucky2 fubba jè.....nevvero? dai fai la blava tu bimba iaia, se no cogì tu più amicaseya.;) :rolleyes:

Bobino sei tanto dolce, non vedo l'ora di conoscerti!!!!!! BRAVA!!! supersmack specialeseya.:love_4: :love:
 
B

bobino

Guest
Grazie Seya, :love_4:.
Se facessimo il gelato insieme
03.gif
per Lucy2? Forse così si unzippa....
Dai Lucy, ce lo fatta io a mettere la foto.....:martello:
:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto