• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pallide foglie di rosa

elettra

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, c'è nessuno che può dirmi perchè una rosa che ho piantato in febbraio tende a crescere lentamente e con fogliame un po' palliduccio, a dispetto di altre due che piantate nello stesso periodo stanno crescendo benissimo ( stanno già sbocciando ! ). Eppure le ho riservatogli identici trattamenti. Che posso fare?
 

Penelope

Aspirante Giardinauta
può darsi che non gradisca troppo la posizione, o il tipo di terreno, un'altra possibilità e che sia un piantino un pò malaticcio, a me è gia capitato.
Comunque per il momento ti consiglio di lasciarla li, intanto vedi nei prossimi mesi come si comporta, eventualmente nel mese di novembre quando e a riposo trovagli un altro posto.

Penelope
 
Alto