• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tronco d'albero per uso fioriera!

Luca!

Aspirante Giardinauta
come tempo di realizzazione indicativamente quanto ci vuole ?
è un lavoro "facile" o proibitivo per i neofiti ?
 

Simona1980

Aspirante Giardinauta
Ciao complimenti per la fioriera è bellissima!
Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di qualche ditta che produce appunto fioriere nei tronchi degli alberi?
Ciao Simona
 

Andrea88

Giardinauta
anche a me piacciono molto... poi da noi sono praticamente in ogni giardino ecco il mio!

donn6a.jpg
 

Andrea88

Giardinauta
ciao simona... beh le trovi in commercio nei centri grossi ma ti avverto gia' che il prezzo è molto alto.... conosci la bricofer? ecco li ho visto che qualcosa hanno
oppure privati se conosci qualcuno e risparmi molto e puoi personalizzare anche la misura come ho fatto io.
è molto bello il vaso in legno pero' poi ogni anno bisogna sempre mantenerlo passare la mano di pittura ecc perchè l'acqua ovviamente lo rovina!
 
Alto