• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi guarda l'isola dei famosi?

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DCome ho già spiegato nel 3d riguardo all'esclusione di <Busi> io sono uno i quelli che non la guardano.
Guardo invece "Quelli che....il calcio" che, siccome è gestito dalla S.Ventura, viene obbligatoriamente inquinato da interventi riguardanti fatti inerenti l'Isola d.f.. in questi casi semplicemente cambio canale.

:Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per adesso non la guardo ...... mi devo ancora riprendere dall'indigestione del GF :D
 

seya

Master Florello
quando preparo la cena o quando faccio colazione nel week end mi piace guardarli, mi fanno un pò di compagnia ahahah.
e poi sono curiosa come una scimmia, anche se appena si mettono a litigare abbasso l'audio perchè mi mettono ansia, però voglio lo stesso ascoltare per cosa stanno litigando. mi aiuta a capire le variegate situazioni psico-sociali e come interagiscono le persone tra loro in un contesto di forte stress e privazioni.
l'unica cosa che veramente mi dà fastidio e l'ho già detto in un 'altra occasione è che stanno facendo fuori tutta la fauna locale.
 

casper69

Guru Giardinauta
topolino.gif
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
io invece lo guardo come guardo i miei pesci d'acquario

poveri i tuoi pesciolini d'acquario :( ...voglio sperare :D

:lol:

scherzo :hehe:

io invece lo guardo come guardo naked and funny su sky :D mi piace la galanti, la nina e una dei non famosi.... :confuso: solo che quando vedo la milo me calan le palpebre :baf:

:tupitupi:

arischerzo :hehe:

io non guardo i reality!!! ...si dice così no? :lol:
 

nuvolanera

Giardinauta
poveri i tuoi pesciolini d'acquario :( ...voglio sperare :D

:lol:

scherzo :hehe:

io invece lo guardo come guardo naked and funny su sky :D mi piace la galanti, la nina e una dei non famosi.... :confuso: solo che quando vedo la milo me calan le palpebre :baf:

:tupitupi:

arischerzo :hehe:

io non guardo i reality!!! ...si dice così no? :lol:
io li trovo tutti finti non per niente sono abituati alle telecamere,io faccio il tifo sempre per le persone comuni,il più falso di tutti trovo federico
 

Bia

Giardinauta Senior
Bah, non è che mi prenda appuntamento con il telecomando, e che mi fiondi sulla poltrona alla prima nota di sigla per abbandonare soltanto a notte fonda.

Diciamo che quando sono a casa, accendo la tv per farmi un po' di compagnia (basta che ci sia qualcuno che parla). Se capita sull'Isola non mi fa né caldo néfreddo, certo se cominciano a dar di matto, a insultarsi (come d'uso), a far scenate gratuite, semplicemente .... spingo un altro tasto!!!!! Non sto neanche più di tanto a pormi problemi.......
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Resta l'unico reality che guardo volentieri,
e non mi annoia guardarlo.A volte scade davvero nel ridicolo e puro pettegolezzo.Es. lasciate in diretta di mariti,Es. Lecciso-Albano o di Federico, persona davvero molto altalenante in tutti i sensi.d'altronde e' una copia di altri che son passati da altri reality solo per entrare nel mondo della TV,a volte spazzatura.La loro fortuna resta quella della vera ipocrisia di giornali e paparazzi,sempre in cerca di prede e di novità, da sbattere sui giornali rosa o di pettegolezzo, in cambio di forti somme di denaro o meglio di euro, a sbaffo di quei lavoratori ed indi di persone comuni che stentano ad arrivare a fine mese.Spropositi economici, che alla fine puo' toccare chiunque,ossia il politico,il calciatore professionista l'allenatore di calcio professionista, ecc. spropositi economici che differenziano i comuni lavoratori dai professionisti.Un divario ed indi un gap notevole, secondo me molto ingiusto.
Troppo complicato parlare di equità sociale e di questi tempi lo si vede eccome.
a presto Saverio
 

Sevi

Fiorin Florello
Si può guardare l'isola e anche il buon cinema :hehe:
Ma buono buono però, non certe skifezze che qualche buontempone di regista spesso ci regala :baf:
e al cui confronto l'isola diventa un vero gioiello :storto:

Per il resto...Federico e quant'altro...mi astengo da qualunque commento, si vede proprio che in certe condizioni si sbrocca di brutto :squint:
ma questo aspetto è anche il motivo per cui si segue, vedere come le persone possono reagire messe in situazioni estreme, o quasi.

Vabbè...magari invece è solo cretineria, voglia di protagonismo etc...? nin zo, per ora :baf:
 
Ultima modifica:

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
io la guardo solo il mercoledì sera se proprio non c'è nient'altro in tv! ma devo dire che mi fanno divertire perchè ne sparano di ogni! però la Simona Ventura non mi è mai piaciuta molto, la trovo piuttosto sfacciata e irritante!
ah, e sono contenta che sia uscito Federico! ha lasciato Pamela perchè volevo avere via libera con le altre, e gli sta bene mò che è uscito! non sopporto questi uomini viscidoni
 
Alto