• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero dai fiori (?) verdi

fioranda

Aspirante Giardinauta
Ieri sera sono stata a cena a casa di un'amica che realizza decorazioni floreali per eventi e cerimonie. In un vaso di calle e roselline bianche aveva messo alcuni ramoscelli molto decorativi che ha preso da alcuni alberi trovati per strada: lei per prima è rimasta affascinata e si domanda di quale albero si tratti...così ho fatto un paio di fotine e l'ho rassicurata dicendole che sicuramente sul forum avrei trovato qualcuno che avrebbe dato una rispostaalle nostre curiosità :food:
Neanche a farlo apposta poi stamattina ne ho visti altri su un tratto dell'Aurelia antica: dal ramo partono delle foglioline verde chiaro che però "contengono" quello che secondo me è un semino, e quindi suppongo che non siano foglie :confuso:
Ecco qui (purtroppo le foto non sono fantastiche perchè avev con me solo il cellulare...):

26032010011.jpg


26032010010.jpg


Grazie
 

fioranda

Aspirante Giardinauta
Fantastico! Si vede proprio che non sono esperta di alberi :ros:....rimedierò.....intanto mille grazie!:hands13:
 
Alto