• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Busi escluso dalle trasmissioni Rai

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao Elena,adesso che me so sentito anche i video te posso di anche un'altra cosa,quest'uomo a prescindere da quello che è , e va rispettato per questo ,è anche un uomo che ha 2 pa...lle che molti non hanno .
Adesso sono ancora più convinto di quello che ti ho scritto prima e ti invito a rileggerlo bene e cercare di capire cosa ho scritto.
Qest'uomo hanno cercato di sfruttarlo ,ma forse pensavano di poterlo controllare meglio prendendolo per stanchezza,ma a dimostrato loro di ch e pasta è fatto,da ammirare secondo me,ha avuto il coraggio di dire ciò che pensa,che molti pensano e nessuno ha coraggio di dire perchè sono una massa di ipocriti e mi fermo qui. ciao
vincenzo
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Lo hanno usato? Lui ha usato loro, non è certo una "vittima", ed è stato pure pagato profumatamente per questo!
 
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Lo hanno usato? Lui ha usato loro, non è certo una "vittima", ed è stato pure pagato profumatamente per questo!

Può darsi che sia così...è stato usato e lui ha usato loro,forse credevano di gestirlo come un qualsiasi cretino che hanno lì ,in questo lui è stato superiore a tutti ,personaggio molto inteliggente(vedi la risposta che ha dato alla Venier...).
Il fatto che sia una checca non vuol dire niente ,è sempre un essere umano ,un personaggio che ne sa da vendere e lo ha dimostrato dando degli omofobi a chi pensa di prendere per semplici CHECCHE esseri umani che hanno una forte sensibilità.
Ha risposto a tono ,dall'altra parte ci si è rivolti solo con censura,chiudendolo da tutte le trasmissioni RAI,ti sembra giusto ciò in uno stato laico ?ti sembra giusto che nessuno può esprimere qualcosa contro..... senza venire PUNITO ?questo è il problema reale.....è andato a toccare un tasto che in questi periodi è molto rovente,dove la gente sta aprendo un pò gli occhi su varie situazioni che si sono verificate in europa e nel resto del mondo...non ritieni che sia anche un pò così? io si....
Meglio che la gente abbia la mortadella sugli occhi almeno non vede,con i tappi di ovatta non sente ...e noi gestiamo ancora come nel medioevo ed oltre.tutto qui Elena...
 

nuvolanera

Giardinauta
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Lo hanno usato? Lui ha usato loro, non è certo una "vittima", ed è stato pure pagato profumatamente per questo!
Ti quoto in pieno!
 

Silvio07

Florello
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Lo hanno usato? Lui ha usato loro, non è certo una "vittima", ed è stato pure pagato profumatamente per questo!

Vittima... Ma qualcuno ci crede? A parte il fatto che è stato un totale degrado per la sua persona. All'isola dei famosi si ci va per far soldi e successo tra la gentaglia che ha il coraggio di seguire tutto.
E poi l'invito non è stato casuale, si sa che crea curiosità un litigio, e si sapeva che Busi è sfacciato e ha idee molto diverse in certe cose. E come diceva Aldo Grasso, gli autori dell'isola l'hanno chiamato prevedendo ciò. Vedete quanto sta girando l'argomento "isola" e quanto la seguono ora.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ma alla fine.....che abbiano escluso busi, ce ne faremo una ragione. ma che abbiano chiuso anno zero e ballarò, di questo non me ne faccio una ragione. alla faccia della democrazia!
 

Bia

Giardinauta Senior
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Lo hanno usato? Lui ha usato loro, non è certo una "vittima", ed è stato pure pagato profumatamente per questo!

Mi sento di quotarti in pieno.

Aggiungo solo, non entrando nel merito delle situazioni sulle quali ha argomentato, che le "scenate" che ci ha propinato sono davvero ingiustificabili.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Può darsi che sia così...è stato usato e lui ha usato loro,forse credevano di gestirlo come un qualsiasi cretino che hanno lì ,in questo lui è stato superiore a tutti ,personaggio molto inteliggente(vedi la risposta che ha dato alla Venier...).
Il fatto che sia una checca non vuol dire niente ,è sempre un essere umano ,un personaggio che ne sa da vendere e lo ha dimostrato dando degli omofobi a chi pensa di prendere per semplici CHECCHE esseri umani che hanno una forte sensibilità.
Ha risposto a tono ,dall'altra parte ci si è rivolti solo con censura,chiudendolo da tutte le trasmissioni RAI,ti sembra giusto ciò in uno stato laico ?ti sembra giusto che nessuno può esprimere qualcosa contro..... senza venire PUNITO ?questo è il problema reale.....è andato a toccare un tasto che in questi periodi è molto rovente,dove la gente sta aprendo un pò gli occhi su varie situazioni che si sono verificate in europa e nel resto del mondo...non ritieni che sia anche un pò così? io si....
Meglio che la gente abbia la mortadella sugli occhi almeno non vede,con i tappi di ovatta non sente ...e noi gestiamo ancora come nel medioevo ed oltre.tutto qui Elena...
Il "checca isterica" non c'entra assolutamente NIENTE con il fatto che sia gay; ci sono gay che non sono "checche isteriche" come ci sono "checche isteriche" che non sono gay. Se volevi leggermente sottintendere una mia omofobia ti sbagli di grosso! :)

Ha risposto a tono?!? A me sembra solo che sia stato un gran maleducato! Ha comunicato che aveva intenzione di andarsene e gli è stato gentilmente chiesto come mai, come puoi giustificare cosa e come ha risposto? Oppure chiunque e qualsiasi cosa faccia è giustificabile a prescindere quando inveisce contro il Papa o Berlusconi (che, ripeto, nel contesto non c'entravano assolutamente NIENTE)?
Secondo me se l'era studiata a tavolino; non doveva parlare di religione e politica? E lui ci ha infilato tutti e due anche se non c'entravano niente per uscire "col botto". Forse temeva di essere considerato un "debole" ad andarsene e ha voluto dare una "scusa" per essere allontanato?

Per me chiunque può parlare di qualsiasi cosa, io ascolto tutti con molta apertura mentale, non sono prevenuta su nessun argomento nè considero idiota o "minorato mentale" chi la pensa diversamente da me (come invece fanno molti, lui compreso), quello su cui non transigo è sul COME si esprimono le proprie idee. Non è che se condividi le idee tu possa giustificare qualsiasi "forma" in cui vengono espresse!
 

Sevi

Fiorin Florello
Busi mi piace :)

Ma credo che sia caduto nella trappola in cui cadiamo spesso noi poveri mortali: non ha saputo ascoltare :rolleyes:

Sugli interventi che ha fatto non mi soffermo per varie ragioni, anche se per gran parte ero d'accordo con lui.

Tutta la menata con la Venier è stata improponibile, lei non mi sta molto simpatica :baf: però in quel caso stava giusto facendo una domanda.
Solo che Busi non gliel'ha lasciata finire, si è sentito preso di mira ed è partito con quelli che alcuni chiamano insulti.

Quando la Ventura si è ricollegata con lui...lui appunto ribadiva 'sta cosa dello "stanco"...si sentiva troppo dio in quel momento, troppo con la mente attiva, lucida e superiore, e l'accenno alla stanchezza gli ha proprio dato fuoco.
Peccato però...che non avesse ascoltato, la frase della Venier sfociava in una domanda ("...oppure sono i naufraghi che....") e lui invece l'ha preso come un attacco.

A me dei cosiddetti insulti non mi può fregar di meno, ho solo visto un uomo molto intelligente ma con poco senso dell'autocritica (ma lui dice di avercela, mah)
Con poco senso dell'ascolto in quel preciso caso, e ci può pure stare, viste le condizioni in cui sono.
Ho visto la sua bella ironia spesa male, spesso. Sfociata ogni tanto in maleducazione ed arroganza.
Un uomo intelligente non dovrebbe MAI cadere nel trappolone della propria consapevolezza d'intelligenza, appunto.

E che sia stato sempre personaggio scomodo è troppo ovvio, io respiro aria di censura ovunque mi vòlti.

A voi pare normale tutto questo?
E' un "bel" salto all'indietro, non vi pare? :squint:

La censura sui programmi, o su alcuni personaggi, personalmente mi fa schifo (scusate il termine) ma pago 'sto accidenti di canone e che mi tappino la bocca non mi sta bene.

Se la tappano a chi credo che mi rappresenti, fosse pure soltanto in minima parte...e non solo in politica eh...mi riferisco ad ogni sorta di argomento possibile e immaginabile trattabile, discutibile, opinabile...e che è...c'è una gran parte di idioti senza cervello in tv...non vorrei la censura manco su quelli...e tantomeno quindi su chi il cervello ce l'ha, magari lo usa a sproposito ogni tanto...ma cervello rimane e può essere stimolante, intrigante, anche rompipalle...ma sempre meglio degli idioti totali.

Se la tappano, dicevo...ma poi che dico...è sotto gli occhi di tutti :baf:
Il desiderio primario di un essere umano non è quello di sentirsi libero?

Ecco...io non mi sento affatto libera, ma totalmente schiacciata da questo sistema d'interpretare la democrazia.
E questa interpretazione che ne danno i potenti, di qualunque parte siano, è l'unica cosa libera che vedo al momento.
Liberi di fare tutto ciò che a loro conviene. Liberi di tapparci la bocca togliendoci personaggi e programmi in cui si possa dibattere e discutere.

Finished :azz:
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
Busi ha recitato una parte fino a ridursi la macchietta di se stesso e l'ha fatto scientemente, senza mai perdere il controllo della lucina rossa che veicolava i suoi 'messaggi'.
Ha usato il mezzo finchè ha voluto, secondo copione (il suo copione).

Quello che trovo veramente ridicolo/vergognoso/penoso è vedere un Busi escluso dalle trasmissioni Rai o un Morgan dal festival per poi ritrovarcisi davanti la faccia (ebete) di quella specie di troglodita del gf che nonostante abbia bestemmiato è ovunque (a differenza di tutti quelli che l'hanno preceduto, noti e non noti, che l'han pagata cara e amara...alcuni per anni).
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
tra l'altro volevo segnalarvi che han dato recentemente un fil di pozzetto, in prima serata, dove bestemmia assai, ma li nessuno dice nulla!

Volevo comunque salutare tutti quelli che mi conoscono.. aaaah che bella che è la signora mara vernel, e che simpatica lei simona verdura..
Ciao mamma tutto bene butta la pasta.
 

Sevi

Fiorin Florello
Busi ha recitato una parte fino a ridursi la macchietta di se stesso e l'ha fatto scientemente, senza mai perdere il controllo della lucina rossa che veicolava i suoi 'messaggi'.
Ha usato il mezzo finchè ha voluto, secondo copione (il suo copione).

Quello che trovo veramente ridicolo/vergognoso/penoso è vedere un Busi escluso dalle trasmissioni Rai o un Morgan dal festival per poi ritrovarcisi davanti la faccia (ebete) di quella specie di troglodita del gf che nonostante abbia bestemmiato è ovunque (a differenza di tutti quelli che l'hanno preceduto, noti e non noti, che l'han pagata cara e amara...alcuni per anni).

Come non quotarti? :tupitupi:

C'è poco da saltellare in verità :baf: :flower:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Una domanda vi faccio. Ma secondo voi, la censura a questi personaggi, morgan, busi, ce secondo la Rai si sono macchiati di veicolare messaggi non idonei alla sensiblità del pubblico, è una censura "reale" o una squallida mossa tattica per avere consensi e fare gli educatori, inuna televisione che chiude programmi come la Melevisione, o Unpugno di libri, e per una società che si scalda per frasi il libertà di busi ma non si scaglia contro programmi che in pre serale (bimbi davanti alla tele) sbircia con la telecamera sotto le mutande dellavallettina di turno che dimena il bacino? io ho visto certi spettacoli con mia figlia e ho trovato difficile dare una spiegazione a tanto sesso sbattuto li, e ho dovuto cambiare canale. mi piacerebbe non dover censurare continuamente certi messaggi, in fascia straprotetta. e facciamo ostracismo con chi dice la sua, in orario da bimbi a ninna, quando chi vede è in grado di separare il vero dal falso, il giusto dall'ingiusto (secondo la propria morale)? io trovo MOLTO piu vergognoso quello ceh si fa, bello patinato e sorridente, in fascia protetta, li friggiamo il cervello dei nostri figli.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
A voi pare normale tutto questo?
E' un "bel" salto all'indietro, non vi pare? :squint:

La censura sui programmi, o su alcuni personaggi, personalmente mi fa schifo (scusate il termine) ma pago 'sto accidenti di canone e che mi tappino la bocca non mi sta bene.

Se la tappano a chi credo che mi rappresenti, fosse pure soltanto in minima parte...e non solo in politica eh...mi riferisco ad ogni sorta di argomento possibile e immaginabile trattabile, discutibile, opinabile...e che è...c'è una gran parte di idioti senza cervello in tv...non vorrei la censura manco su quelli...e tantomeno quindi su chi il cervello ce l'ha, magari lo usa a sproposito ogni tanto...ma cervello rimane e può essere stimolante, intrigante, anche rompipalle...ma sempre meglio degli idioti totali.
...
Sono d'accordo al 100% con te, aggiungendo "se la tappano A CHIUNQUE", non solo a chi mi "rappresenta", anche a chi ha idee lontano 1000 miglia da me.
Ma francamente non provo "fastidio" quando questo succede in un reality; in questo caso non riesco a vederlo come un "tappare la bocca" alle idee ma alla maleducazione! Altro discorso per altre censure e altri programmi... :squint:

...Quello che trovo veramente ridicolo/vergognoso/penoso è vedere un Busi escluso dalle trasmissioni Rai o un Morgan dal festival per poi ritrovarcisi davanti la faccia (ebete) di quella specie di troglodita del gf che nonostante abbia bestemmiato è ovunque (a differenza di tutti quelli che l'hanno preceduto, noti e non noti, che l'han pagata cara e amara...alcuni per anni).
Concordo, ho pensato la stessa cosa... Tanto valeva che non lo sbattessero fuori neanche dal GF! :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono d'accordo al 100% con te, aggiungendo "se la tappano A CHIUNQUE", non solo a chi mi "rappresenta", anche a chi ha idee lontano 1000 miglia da me.
Ma francamente non provo "fastidio" quando questo succede in un reality; in questo caso non riesco a vederlo come un "tappare la bocca" alle idee ma alla maleducazione! Altro discorso per altre censure e altri programmi... :squint:

Sì, certo...a CHIUNQUE...proprio così :eek:k07:

Non l'ho specificato perché avevo già scritto che non voglio la censura nemmeno per chi considero idiota,
per chi in tv pare non avere un minimo di cervello (da che pulpito :baf: ma ogni tanto me lo concedo :lol:...come se ci fosse fa ridere :squint:)
perciò mi sembrava già chiaro che non la voglio per nessuno, in sintesi :hehe:

EDIT (e ti pareva) voglio essere libera di seguire chi mi piace e chi non (ormai seguo poco e cambio canale moltissimo)
Libera di scegliere. Questa è la vera sintesi...ahahah!!!

Un minimo di controllo, forse...questo sì...per evitare speculazioni sulla notizia, ad esempio.
Nulla di + :)
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io dico solo la mia perchè seguo poco ........busi già appariva poco se non niente in rai
ha fatto pubblicità a se stesso....... lo hanno pagato per lo "spettacolo".......ha ottenuto il suo scopo
e in più facendosi buttare fuori "il furbetto" ha pure evitato la penale del ritiro......poi che gli sia stato consentito con i nostri soldi è la dolente nota........:squint:
 

Pin

Master Florello
L'allontanamento delle teste pensanti, qualunque sia il pensiero, veicolo verso l'addormentare la mente del "popolino".
Una volta si dieva che la religione è l'oppio del popolo, ora è la televisione!
La donna continua ad essere mercificata, con grandi richiami a tornare a fare la casalinga, perchè è meglio e + sano cucinare il pane che non fare la segretaria (come se non riuscisimo a fare entrambe le cose)
La censura, più epurazione che censura, mi fa tornare in mente i corsi e i ricorsi storici, Vico docet.
Se la memoria non mi inganna nel secolo scorso, si iniziò così.
Quanti caduti per la libertà di opinione dovremo ancora vedere?
 
Il "checca isterica" non c'entra assolutamente NIENTE con il fatto che sia gay; ci sono gay che non sono "checche isteriche" come ci sono "checche isteriche" che non sono gay. Se volevi leggermente sottintendere una mia omofobia ti sbagli di grosso! :)

Ha risposto a tono?!? A me sembra solo che sia stato un gran maleducato! Ha comunicato che aveva intenzione di andarsene e gli è stato gentilmente chiesto come mai, come puoi giustificare cosa e come ha risposto? Oppure chiunque e qualsiasi cosa faccia è giustificabile a prescindere quando inveisce contro il Papa o Berlusconi (che, ripeto, nel contesto non c'entravano assolutamente NIENTE)?
Secondo me se l'era studiata a tavolino; non doveva parlare di religione e politica? E lui ci ha infilato tutti e due anche se non c'entravano niente per uscire "col botto". Forse temeva di essere considerato un "debole" ad andarsene e ha voluto dare una "scusa" per essere allontanato?

Per me chiunque può parlare di qualsiasi cosa, io ascolto tutti con molta apertura mentale, non sono prevenuta su nessun argomento nè considero idiota o "minorato mentale" chi la pensa diversamente da me (come invece fanno molti, lui compreso), quello su cui non transigo è sul COME si esprimono le proprie idee. Non è che se condividi le idee tu possa giustificare qualsiasi "forma" in cui vengono espresse!

Cara Elena ...te hai detto semplicemente "checca isterica" questa frase ha lo stesso significato come se io dicessi a te o qualsiasi "donna" "zitella isterica" cioè carente di qualcosa,mi capisci vero?
Una cosa voglio dire su questo signore(Busi) ,sicuramente lui aveva qualcosa da dire che non gli avrebbero mai permesso di dire in nessuna trasmissione pubblica conoscendo il tipo, gli organizzatori sapevano a cosa andavano incontro ed hanno messo sul piatto della bilancia le 2 cose :problemi da eventuali dichiarazioni e ritorno publicitaio per la trasmissione ,senza contare che nel frattempo la genta sarà presa da queste stron...zate e non penserà sicuramente a problermi più seri che interessano il nostro paese, per di più in un momento importante come questo.
Tutto quello che noi vogliamo dire o pensare ,secondo me sono solo ca..volate.
Busi ha risposto a tono e nel miglior modo alla Venier che gli ha dato dello "stanco" ,in questo caso del poveraccio che non capisce un c...o quando in realtà è lei quella che non capisce.....per il resto ha detto solo verità su tutti i concorrenti.
Lui secondo me è andato li per poter dire solamente quello che voleva e che la diretta gli avrebbe permesso.
questo è quanto secondo me.ciao
vincenzo
 

seya

Master Florello
noi non siamo in un paese democratico.
per chi ancora lo credesse...

Elenuzza stai attenta a dire gay, perchè ora è considerato un insulto. :)

Busi a me interessa, come mi interessano tutte le voci fuori dal coro.
che la sua forma sia stata sbagliata si è notato e molto, che sia stato arrogante e insofferente , pure di questo me n'ero accorta, che fosse esaurito ed esasperato era sotto gli occhi di tutti, resta un gran contestatore, ma non ha dato prova di grande intelligenza e un pò questo mi dispiace, perchè è stato messo là apposta, e con tutto ciò che poteva insegnarmi mi ha lasciata amareggiata per la sua piena intolleranza verso il prossimo , il suo continuo attaccare tutto e tutti sul personale, ma soprattutto per la poca finezza che ha avuto in puntata, si possono dire tante cose, ma in modo diverso, anche perchè così il messaggio che passa è solo di gran maleducazione e sfottò a tutto e tutti, e nessuna conclusione logica sulla presa di posizione contro il clero e la politica, avrei avuto piacere di sapere in altro modo cosa pensava su troppi argomenti, ma non me ne ha dato modo e di questo lo incolpo.

Vincè so che lo sai, intelliggggente con una g, te prego, non la posso leggere così.
 
Ultima modifica:
Alto