• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non leggo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
Io non voglio un rientro a pagina 3 non e' di scardan io volevo fare una lista di utenti che lo vogliono e poi qualcuno gliela fa avere con un sms come una specie di petizione....basta che copiate-incollate la lista che ho cominciato cosi raccogliamo un bel numero di "firme" e glielo facciamo ricevere cosi tranquillamente e in silenzio solo i nomi e spero tanti..........


Mammagabry
Piera58
Milky80
Artemide
*ALE*



....e poi .....aggiungeteli voi che io c'ho poco tempo sti giorni e poi me li perdo e me li scordo di sicuro,grazie :)
 
Vedo che sta prendendo piede, a prescindere del diaspiacere che si ha quando qualcuno se ne va,ma il problema è perchè ha deciso questo......
qualcosa in questo <Forum si sta rompendo ,i motivi? qui i Mod e chi lo gestisce debbono fare un pò di esami e cercare di capire altrimenti come Scardan ce ne saranno altri oltre a quelli che già hanno preso strade di altri Forum.
Allora, il problema è :vogliamo migliorare questo Forum? in che modo?
vogliamo sempre parlare di s....e e solo di quelle altrimenti poi si va ad urtare qualcosa che non si deve?
Io credo che bisognerebbe allargare un pò i cordoni perchè altrimenti questa è la fine che farà questo lato del Forum ed anche chi lo frequenta,anche perchè alla fine i problemi tecnici delle piante sono sempre gli stessi.
Quanti mancano all'appello ? io vedo che piano piano si assottiglia sempre di più la schiera di personaggi più o meno validi, alla fine ci diranno che c'è comunque un ricambio continuo ,ma poi? tutto si ripete fino a che il giocattolino si rompe.
Questo è tutto secondo me.ciao ragazzi
vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Viscè Scardan non se nè andato perchè sul forum si parla sempre di s::::: come dici tu e poi ancora con sta storia degli utenti che vanno in altri forum. Di cosa vuoi che si parli di sesso, religione? Qui non si può e se non vi piace appunto ci sono altri forum.
 
Viscè Scardan non se nè andato perchè sul forum si parla sempre di s::::: come dici tu e poi ancora con sta storia degli utenti che vanno in altri forum. Di cosa vuoi che si parli di sesso, religione? Qui non si può e se non vi piace appunto ci sono altri forum.

vabbè....posso dì la mia oppure no?cosa ho detto di male oppure di censurabile oppure di punibile ?
Ognuno di noi ha le sue opinioni che può sempre spiattellare in questo bel Forum,l'importante e contenersi altrimenti si è puniti sia con punteggi e varie che con bannature giusto?non mi sembra di aver detto chissà che....
In quanto ad altri Forum lo so benissimo sia Io ch echiunque qui dentro....
 

new dawn

Guru Giardinauta
Io sono certa che Scardan se ne è andato anche per una specie di sbracamento generale. Ma sono anche certa che il tempo di permanenza in un forum come questo - per una persona con un interesse piuttosto preciso - non è infinito.
Dopo due o tre stagioni di fioritura, quando le proprie competenze si sono consolidate e il giardino ha preso un assetto abbastanza definitivo, pian piano si hanno sempre meno argomenti stimolanti di cui parlare, meno successi da condividere, meno domande da fare.
Per Daniele l'interesse principale sono le piante, la sezione "di tutto un po'" lo attirava ogni tanto, e troppo spesso negli ultimi tempi era meglio non metterci piede. Quindi io trovo naturale che abbia cambiato aria. Anche se non mi fa piacere.
 

rootfellas

Florello
é più probabile che gli americani si ritirino dall'iraq piuttosto che scardan torni per una raccolta firme o torni a pagg 3, se ne andato silenzioso, tornerà senza clamori.
Scardaaaan manchi anche a me che non ti sopportavo quasi mai..
 

Bia

Giardinauta Senior
Mi sembrava di aver intuito qualcosa, e questo post me ne da la ..... ahime!!! ... amara conferma.

Non ci conosciamo, Scardan, non direttamente, e penso nemmeno sul forum. Scrivo molto poco ultimamente. Però leggo tanto, e soprattutto ho letto sempre con immenso piacere i tuoi interventi.

Per quanto può servire, mi manchi, come mi mancano le tue rose e la tua schiettezza.

Oggi il mio sogno è che tu ci ripensi. Un abbraccio!!!
 

lalle

Florello
Scardan, è superfluo dirti che anche a me mancano i tuoi interventi nei quali, quasi sempre, mi ritrovavo... Ma se non ti ci trovavi più a tuo agio, hai fatto bene a lasciare, com'è nel tuo stile, senza troppi tira e molla ... Spero che ogni tanto tu ti faccia sentire
 

Sasti

Florello
Lascio da parte la mia personalissima opinione sulla persona, opinione che non apporterebbe nulla all'economia del discorso e che non potrebbe non essere quantomeno superficiale visto che Daniele lo conosco davvero poco e niente.
Non so i motivi per cui si è allontanato ma vedo che in molti sono rimasti male e lo stanno contattando, cosa che magari un giorno lo spingerà a tornare a scrivere come è successo a diverse persone, compresa la sottoscritta.
Ho parlato con lui solo una volta (mi sembra) in privato e tanto ma tanto tempo fa, è stato gentile e disponibilissimo (ciò che mi ha un pò spiazzata ma che è stata per me l'ulteriore conferma di quanto l'apparenza, a volte, inganni).
Di certo per me ha un valore aggiunto: non vuole essere 'l'amico di tutti', non è il simpaticone di turno, non utilizza vie traverse per dire ciò che pensa, non vuole piacere a tutti i costi :)rolleyes:) e già questo mi basta per averne una certa stima.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
condivido il pensiero di sasti, scardan mi aiutò subito, senza conoscermi, ero appena arrivata. potevamo essere distanti anni luce su certe cose ma assolutamente vicini su altre. è una persona di cui mi fido. e ciò mi sembra enorme. vorrei poterlo contattare anche indipendentemente da questo forum, ma la sua discrezione me lo impedisce. e mi spiace davvero. nessun appello, nessuna raccolta di firme, non mi pare nello stile che lui apprezza. solo una manifestazione di stima, ma che per lui non è certo una novità.
 

Ale69

Bannato
Sembra un necrologio :lol::lol:, aho è ancora vivo eh :D si è fatto cancellare semplicemente in silenzio da questo forum evidentemente perchè nn aveva più il piacere di scrivere quì , poi che dispiaccia ci può anche stare , ma alla fine se voleva tenersi in contatto con qualcuno lo avrebbe fatto in qualche modo , come ho fatto io quando lasciai altri forum , avere esclusivamente un rapporto quì totalmente virtuale personalmente mi dice poco sul piano umano , con questo a me stava simpatico per ciò che leggevo, era molto diretto e a me piace questa qualità nella gente , però che ci sia o nn ci sia nn mi fa ne caldo ne freddo , rispetto solo la sua decisione, ciao Dani
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vedo che sta prendendo piede, a prescindere del diaspiacere che si ha quando qualcuno se ne va,ma il problema è perchè ha deciso questo......
qualcosa in questo <Forum si sta rompendo ,i motivi? qui i Mod e chi lo gestisce debbono fare un pò di esami e cercare di capire altrimenti come Scardan ce ne saranno altri oltre a quelli che già hanno preso strade di altri Forum.
Allora, il problema è :vogliamo migliorare questo Forum? in che modo?
vogliamo sempre parlare di s....e e solo di quelle altrimenti poi si va ad urtare qualcosa che non si deve?
Io credo che bisognerebbe allargare un pò i cordoni perchè altrimenti questa è la fine che farà questo lato del Forum ed anche chi lo frequenta,anche perchè alla fine i problemi tecnici delle piante sono sempre gli stessi.
Quanti mancano all'appello ? io vedo che piano piano si assottiglia sempre di più la schiera di personaggi più o meno validi, alla fine ci diranno che c'è comunque un ricambio continuo ,ma poi? tutto si ripete fino a che il giocattolino si rompe.
Questo è tutto secondo me.ciao ragazzi
vincenzo
Vincenzo, sono quasi DIECI ANNI che sento fare questi discorsi e invece, nonostante gli oracoli funesti che si ripropongono ciclicamente, il forum è sempre cresciuto in tutti i sensi e continuerà a farlo; purtroppo tanta gente valida deciderà ancora di andarsene ed altrettanta ne arriverà o ritornerà (proprio stasera si è rifatto vivo per mia immensa gioia un veeeeecchio utente validissimo che mancava da tanto! :)); in questo forum i "cordoni" per come li intendi (religione e politica) tu non si allargheranno, fattene una ragione.

scardan comunque se n'è andato per sue motivazioni personali che ha anche espresso in diverse discussioni, non per "contestazione istituzionale" nei confronti del forum o dei moderatori o del tipo di gestione (anzi, per lui era pure troppo lassa!).

Non mi piace parlare per bocca di altri, ma per quel poco che lo conosco quoto micia:

... nessun appello, nessuna raccolta di firme, non mi pare nello stile che lui apprezza...

Queste sono cose che più facile lo allontanino, anzichè fargli cambiare idea!
Se fra un po' avrà voglia di tornare, anche solo per parlare di rose, lo farà, punto e basta.

Quindi chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto