• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune fotine

Loulou

Florello
Ciaooooooooooooooo
Oggi dato la bella giornata mi è venuta voglia di fare qualche foto
Mamma mia quanto sono trascurate ma loro mi hanno regalato tutto questo ora mi metto a fare un po’ di giardinaggio così levo un po’ di erbacce e foglie secche ciao a tutti
Eccole qua
DSCF3091.jpg

DSCF3092.jpg

DSCF3093.jpg

DSCF3094.jpg

DSCF3095.jpg

DSCF3097.jpg

DSCF3098.jpg

DSCF3099.jpg

DSCF3100.jpg

Continua………….
 

Loulou

Florello
DSCF3112.jpg

DSCF3113.jpg

DSCF3114.jpg

DSCF3118.jpg

DSCF3119.jpg

DSCF3121.jpg

DSCF3122.jpg

Fino alla settimana scorsa c'era pure un bel fiore di solandra ma è appasito peccato era veramente bello

DSCF3123.jpg


questi sono petali che ho raccolto da fiori caduti dalla camelia nuova ieri c'è stato un forte fortissimo vento e sono caduti ha fiori di diverso colore alcune bianchi schizzati di fuxia altri rosa schizzati di bianco boooooooo non capisco se sono 2 piante o una
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, bellissimii tulipani!!! e nche le camelie soprattutto quella a fondo rosa chiari con gli sprazzi più scuri sopra... A me una ciccia che mi regalasti l'anno scorso mi sta preparando i fioriii
 

steff

Florello
Ciao Loulou ,bentornata !!! (spero tu stia bene ....ci hai fatto preoccupare !!!) :flower: Mamma mia quanti vasi !!
e quante fioriture ...non sapevo che anche tu sei una terrazzauta !!ogni volta che posti quardo con amore la tua surfinia che ti passa l'inverno :love:....hai dei bellissimi tulipani ,e noto che anche nella calda Messina le camelie sono rigogliose ....bellissime .
 

miky80

Maestro Giardinauta
felice di vedere le foto del tuo bellissimo terrazzo:)

bellissima la camelia...sembra persino finta tanto sono belli i colori:love:
e...complimenti per la sterlitzia...ma tu la tieni fuori????:confuso:...okok mi martello da sola:martello:...scordavo che tu sei di messina.....:ros:

:Saluto:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Finalmente ti sei decisa a tornare :love_4: che belle fioriture e le camelie stupende,le tieni all' ombra?tutte belle :hands13::Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Beata te che da te fa ancora caldo , qui da me oggi piove e fa un freddo invernale :sgrunt:.. Vedendo il tuo meraviglioso terrazzo mi sono un attimo tranquillata ricordandomi che ormai la primavera sta alle porte …:D
La tua Camelia bianca con macchie rosa mi piacce troppo:love::love::love:
:Saluto:
 

sara9

Giardinauta
che bei tulipani!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui iniziano a spuntare....anche i crochi e i bucaneve!!!!!!!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:hands13::hands13:Bellissimi tulipani... anzi bellissimi tutti i fiori nessuno escluso...
Uffaaaa :storto: qui da me ancora siamo un po indietro e oggi fa un freddo che pare una giornata invernale e per il fine settimana preannunciano ancora un abbassamento di temperature..
Vedo il tulipano:eek: con quello che anche a me pare un "frutto", scusate l'ignoranza cronica, :confuso: ma fa i semi ? E possibile la moltiplicazione da seme? Se la cosa fosse possibile chi sa da che impollinatura proviene e quindi che "meticcio" salterebbe fuori !?!? :lol: :D
Comunque come si suo dire "Grazie dei :flower::flower:" continua ad allietare le nostre giornate uggiose con le tue "fotine"
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Lou, fantastiche le tue piante, ma tu stai ai paesi caldi, non vale....
Però é ancor più bello sentirti di buonumore.... Un abbraccio!!!
Rossana
 

Loulou

Florello
Ciao e grazie a tutti :love: sono contenta che vi siano piaciute ieri in sera c’è stata una bufera mi ha fatto cadere un sacco di piante e rotto un sacco di rami, qui quest’anno il tempo è strano, piove sempre è fa freddo sempre relativo per Messina ma sono fioriti prime tutte le piante, un vero mistero.
Si ho un terrazzo pieno di vasi appena ho la possibilità mi faccio 2 aiuole :D quando sono venuta a stare qua era già tutto mattonellato peccato.
Ieri mi sono dimentica delle calle per ora mi collego con il portate e si scollega in continuazione mi fa impazzire questo maledetto pc , mio marito mi ha severamente vietato di usare il SUO PC ho preso un virus tremendo e non riusciva a toglierlo era così potente che non riusciva nemmeno ad entrare nella modalità provvisoria così ora mi collego con questo e ci sta una vita a caricare le foto su internet perchè cade la connessione
Ecco le calle


DSCF3124.jpg


DSCF3125.jpg


DSCF3126.jpg


DSCF3127.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
Ciao Loulou!!! :love_4:
complimenti!!! come al solito le piantine stupendeee!!! chissà che profumino le fresieee :love:
beati voi che avete già le prime fioriture...qui pioggia mista neve... uff sono tre giorni che non smette!! :fifone2:
bacioni
magda
 
Alto