• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie hai pefettamente ragione...con questo tempo non ti viene voglia di fare nulla!!!!ciao e grazieeeee
 

Elysa

Giardinauta Senior
reticulata?

Ciao lore.l,
bellissimo questo risveglio! Ti vorrei chiedere, per favore, se quella iris della foto è del tipo reticulata perché somiglia molto alle mie ma il tuo fiore è formato da componenti più sottili e lunghi. Mi è sorta quindi la curiosità di sapere se si tratta di due diverse varietà o semplicemente una differenza dovuta ad altri motivi o sono io che non distiinguo bene?:confuso:
Ecco la mia:

attachment.php


Grazie, ciao:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si la tua l'avevo visto ma non ti sò risp...anche il colore è diverso,oltre alle foglie molto più sottili!!!ciao ciao
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Lore.l il mio jasminu dorme ancora della grossa!!!Si è ribaltato il mondo!!!! Un tempo eravamo noi del sud a gioire per primi delle fioriture primaverili!!!!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Lore.l sono estasiato : è un balsamo per il cuore. Che meravigliosi colori e che brava fotografa : un miracolo in questi giorni tristi come giustamente scriveva Manuela. Grazie grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a te x i complimenti!!!ciao ciao
 
Alto