• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee speriamo bene!!!!

dentista_con_trapano.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
allora...un limoncello.
in questo periodo mi faccio qualche cicchetto di limoncello fatto da mia madre con i limoni del giardino di mia moglie (a napoli).
ottimo ma un pò troppo alcolico
grazie angil

Ecco il limoncello, davvero? lo bevo anch'io fatto in casa molto buono... e forse come dici tu.. molto alcolico :azz:
Grazie a te Fabio :hehe:

images
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mamma mia Angil....sei proprio fortunato e se volete un limoncello non molto alcolico...fate un salto da me e poi ho anche la crema di limoncello!!!!
 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
io a casa ho il limoncello di capri...
il limoncello casareccio
marsala al caffè
crema di mandorla zibibbo e cremovo.
tutti originali doc
 

Angil

Guru Master Florello
Mamma mia Angil....sei proprio fortunato e se volete un limoncello non molto alcolico...fate un salto da me e poi ho anche la crema di limoncello!!!!

Dici? :confuso: :lol: Si certo, un giorno lo farò davvero un bel salto :hands13: grazie :flower:

Fabio ehm... ma ce li hai tutte piene le bottiglie? :confuso: perchè io non riesco a tenerle piene.. forse..... evaporano da sole? :fischio: :D
Di marsala.. ne ho tanto... una città piena :D
 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
ahahaha
per adesso le mie sono piene
a casa diciamo che le bevo solo io.
il mio capo ufficio è di marsala trapiantata qui a bologna...è lui lo sponsor dei vostri liquori
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao Angil, mi prepari una bella cioccolata calda, con un pò di panna :baffi:
visto che non la posso mangiare davvero almeno......
mi rilasso solo al pensiero

grazie :flower:
 

Angil

Guru Master Florello
ciao Angil, mi prepari una bella cioccolata calda, con un pò di panna :baffi:
visto che non la posso mangiare davvero almeno......
mi rilasso solo al pensiero

grazie :flower:

Ciao Nat :flower: Certo, almeno ti gusti la fantasia :rolleyes:
Ed ecco allora una fantastica cioccolata calda con panna :hehe:
Anch'io ho dei problemi.. ma solo con la panna cat: la cioccolata si :food:

images
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
io no, sono intollerante al cioccolato, appena lo mangio già dopo un paio di ore sento un " bubbone" come lo chiamo io, fa male e pizzica
ma si può! :martello:
e pensare che quando ero piccola la sera prima di andare a dormire mi facevo tazze di latte accompagnate da quei biscotti con il cioccolato in mezzo, una goduria unica :tupitupi:
bei tempi!
grazie mille comunque...meravigliosa immagine...oddio :muro:
 

Angil

Guru Master Florello
io no, sono intollerante al cioccolato, appena lo mangio già dopo un paio di ore sento un " bubbone" come lo chiamo io, fa male e pizzica
ma si può! :martello:
e pensare che quando ero piccola la sera prima di andare a dormire mi facevo tazze di latte accompagnate da quei biscotti con il cioccolato in mezzo, una goduria unica :tupitupi:
bei tempi!
grazie mille comunque...meravigliosa immagine...oddio :muro:

Ok capito, non lo avevo mai sentito però.. intolleranza al cioccolato :( io invece al latte :(
Ci sarà un rimedio no? almeno credo :confuso: :hehe:
Si Immagine meravigliosa :rolleyes:

Di nulla :flower: Ciao ciao :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io.....anch'io voglio quella bellissima cicocolata con panna.....io posso mangiarmela non sono intollerante nè al latte e nè al cioccolato!!!!Però non c'è Angil a portarmela!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Anch'io.....anch'io voglio quella bellissima cicocolata con panna.....io posso mangiarmela non sono intollerante nè al latte e nè al cioccolato!!!!Però non c'è Angil a portarmela!!!!

Ciao Lore :flower: ma tu non puoi mangiarla :lol: sei tornata dal dentista adesso credo :D magari ci dai solo una guardatina :( :D Ciao Ciao

images
images
 

Commelina

Master Florello
ufffff........... una giornata stressante......... se acchiappo chi ha detto che quando sei in pensione ti riposi, lo accoppo!!!!
Angiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllll.......... che mi porti???? (non ti permettere di portarmi camomilla o tisane ecc ecc) qualcosa di moooolto gratificante, che non sia troppo dolce ...............non so neanche io cosa voglio... ma tu SAI......... grazie tesorino :)
 

Angil

Guru Master Florello
ufffff........... una giornata stressante......... se acchiappo chi ha detto che quando sei in pensione ti riposi, lo accoppo!!!!
Angiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllll.......... che mi porti???? (non ti permettere di portarmi camomilla o tisane ecc ecc) qualcosa di moooolto gratificante, che non sia troppo dolce ...............non so neanche io cosa voglio... ma tu SAI......... grazie tesorino :)

Ciao Commi! :flower: si certo un latte di mandorla va bene? Ma non lamentarti.. sei in pensione? riposati allora :rolleyes: :lol:
Ciao Ciao spero che ti vada bene è poco zuccherato :ciglione: :flower:


images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto