• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Veramente,se l'esibizione rimanesse di quella qualita',sarebbe utile scappar via essendo a rischio incubi. Ma se la esalazione che promana dal tuo contesto generale venisse applicata ad un ballo vero ( e con la musica ) faresti senz'altro un figurone.

Ciao Ari, incubi ?:fifone2: vabè tanto io sono negato per il ballo :lol: quindi.. non c'è questo rischio, grazie :hehe:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uhuuuuuuuuuuuuuuu che perspicacia. Bravissima!! .Non sono un ballerino da palazzetto ( dio quanto mi sarebbe piaciuto ) ma tra i comunissimi me la cavo.
Be'.Mi sono quasi emozionato ( dio santo,per cosi' poco ) .Credo che un cordiale mi faccia bene.

Io le servo il Cordiale ma lei mi deve raccontare tutto. Quale ballo amate, quale vorreste ballare???....insomma tutto...dai raccontatemi che sono curiosa....
 
Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ohime',mi gira la testa. Sara' il cordiale,opure un cotale interesse altrui per la passione che mi agita dentro?.
Mi riprometto.Si ...... mi riprometto, quando staro' compos mei,di raccontare..............raccontare? .........ma cosa mai raccontero?
Per ora devo scappare,altrimenti perdo il treno. Uffffffff....che momenti. Non ho neanche finito il mio cordiale. Forse era troppo. Scappo.Ciaooooooooooo.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ohime',mi gira la testa. Sara' il cordiale,opure un cotale interesse altrui per la passione che mi agita dentro?.
Mi riprometto.Si ...... mi riprometto, quando staro' compos mei,di raccontare..............raccontare? .........ma cosa mai raccontero?
Per ora devo scappare,altrimenti perdo il treno. Uffffffff....che momenti. Non ho neanche finito il mio cordiale. Forse era troppo. Scappo.Ciaooooooooooo.

....o fugge via................
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Giallo,:flower: essì è scappato :confuso: non sarà stata la mia faccina :ros: spero ....vabè tornerà di sicuro : Ciaoooo :flower:

Secondo me si e' emozionato troppo a parlare della sua passione per il ballo......a meno che non gli ho versato troppo Cordiale......:confuso::fifone2::astonished:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma io stò ancora asp...chi mi serve???

Già è vero :martello: me ne ero dimenticato :D porto un cordiale anche te? :ciglione:

images
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
noooo mi serve qualcosa di più....di più.....insomma hai capito vero???Qualcosa di più.....
 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
allora...un limoncello.
in questo periodo mi faccio qualche cicchetto di limoncello fatto da mia madre con i limoni del giardino di mia moglie (a napoli).
ottimo ma un pò troppo alcolico
grazie angil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto