• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Loulou!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Tantissimi Auguri
Loulou!!
:love_4:

aba011.jpg
 

Loulou

Florello
Grazie a tutti vi ringrazio di vero cuore oggi ho ricevuta una bella camelia con fiori bianchi e rossi e una piantina di roselline rosse da due amiche e quando le ho ricevute ho pensato subito al forum pochi minuti fa mi hanno citofonato ed era il postino che mi ha consegnato una busta piena di semi , i semini della banca così ho deciso di entrare e ringraziare Helene e tutti i partecipanti della banca non potete immaginare la gioia nel ricevere proprio oggi quella busta da tanto che non entro non sono stata tanto bene non fisicamente ,ma da dentro per ora sto passando un brutto momento non ho voglia di fare niente, neanche di uscire il sabato mi costringo a uscire ma quando sono fuori mi perdo nei pensieri e vorrei solo torna a casa e rimettermi a leggere, sono quasi tutto il giorno a casa a leggere libri per non pensare sembra che il nuovo anno mi abbia portato tanta tristezza mi sento molto sola anche se circondata da persone quando ho visto un topic con gli auguri per me, mi sono messa a piangere pensavo che vi foste dimenticati di me, anche se la colpa è mia, io mi sono allontanata ma non avevo voglia di mettermi al pc sto in salone davanti al camino a leggere distraendomi da mie pensieri sto trascurando anche un po’ le piantine,ma loro non si danno per vinte e mi regalano sorprese pazzesche ho ancora 2 petunie in fiore alcuni tulipani sono fioriti così alcune fresie la piccola piantina di cobaea seminate mi ha fatto un fiore le plumerie sono ancora piene di foglie e così via
Vi Ringrazio di cuore mi avete fatto tanto felice grazie a tutti
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Innanzi tutto TANTI AUGURI cara LOULOUO, mi rattrista molto leggere quel che scrivi, ma non credi che chiudersi in casa e sopratutto in se stessi sia piu' logorante? non conosco i tuoi problemi ma spero che questo brutto periodo passi in fretta, proprio perche' qui sai di trovare persone che ti vogliono bene e ti sono vicine, ritorna a scivere e condividere le cose belle che ti offre il forum e i suoi "abitanti". Le tue piantine hanno bisogno di te e aspettano che torni a curarle come prima, i fiori che ti hanno regalato sono un messaggio per te: LOU torna ad essere quella di sempre, allegra e spiritosa......un abbraccio forte:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi associo a ciò che dice Giallo, quindi ti faccio a questo punto doppi auguri, per tutto... è facile dirlo, lo so, ma occorre alzarsi e lottare, dai, forza :) :love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Loulou ti fo gli auguri anch'io :love::flower::love: anzi se fosse possibile ti darei una "strizzatina" molto calorosa :love_4:, noi siamo qui.. e come vedi hai tanti/e polllicioni che tifano per te, lo so è facile a dirsi ma più difficile è reagire, non abbatterti forza :mazza::mazza:.......
Mandaci qualche foto dei nuovi arrivi :flower::flower:!!!!!
 

Ari68

Florello
Ciao Loulou
fallo per te reagisci....di vita ne abbiamo una sola...non lasciarla andare ...vivila!!!

Io faccio il tifo per te...ti abbraccio forte...Buon Compleanno :love_4:

mare1a.jpg
 

steff

Florello
Loulou, prenditi tutto il tempo che ti serve per elaborare il tuo dolore ,solo così ne uscirai fuori .....quando emergerai noi saremo tutti quì ad attenderti ,buon compleanno :love_4:.
 

luna70

Giardinauta
un abbraccio grande

Anche io vengo da un lungo periodo difficile in cui sono stata tanto triste e incapace di voler bene a me stessa...innanzitutto!!! Quello che mi sento di dirti - se ti può aiutare in qualche modo - è che da questo momento ne uscirai più forte e più capace di accettare la vita con tutte le sue sfide belle o brutte che siano!!!
Non ti abbattere, non ti chiudere a riccio, accetta e affronta anche questi momenti difficili e vedrai che passeranno molto più in freetta di quanto tu possa immaginare!
Un abbraccio forte e BUON COMPLEANNO!!!!! Bettina
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.




i2mwk2.jpg
 
Alto