• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti per una Pasqua serena

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Apro il post degli auguri pasquali, visto che tra tre giorni partiremo, prima per Venezia e poi per Pitigliano.

A tutti Voi miei cari amici, l'augurio di una Pasqua serena.

Un bacio e non temete, dall'11 aprile sarò di nuovo con voi.

:coniglio: :flower: :coniglio: :flower: :coniglio: :flower: :coniglio: :flower: :coniglio:
 

luckybamboo

Florello Senior
Buon viaggio e buona Pasqua anche a te e famiglia, cara Emanuela!
111.gif
:love_4:
 

pampam

Giardinauta Senior
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.
E mi raccomando: abboffiamoci di uova di cioccolato intanto che l'estate appare ancora lontana..... Alla dieta ci pensiamo dal martedì dopo pasquetta.
ciao ciao
 
M

micio

Guest
Buona Pasqua a tutti.

Emanuela a risentirci presto e buone vacanze
Ciao:Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
vi rinnovo gli auguri a tutti voi!:love_4:

vado in montagna e ci vediamo dopo pasquetta!!!!:ciglione:

bye bye!!!!! :D :D :D :D :D :D
 
S

SEBBY

Guest
Mi mancherete fino al martedì!!!
Già mi sembrano lunghi i normali fine-settimana senza potermi collegare!

Ma auguro a tutti una serena Pasqua, piena di affetto, di allegria.....e di uova di cioccolato!!!!!!!!!!
 
H

H2O

Guest
Auguri a tutti...
Noi stiamo già mangiando il cioccolato: due strati di fondente con la cremina in mezzo!!!
Mmmmmmm gnam!! Per non fare nomi e cognomi è lindt...
ciao
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Buona Pasqua!!

Eeeehhh! Beati quelli che già se ne vanno in vacanza!! Io niente, fino a venerdì... mi tocca stare qui!

Auguro una serena Pasqua a tutti voi e.... bene, vedo che non sono l'unica ad aver già iniziato a mangiar cioccolata!!!! :food:

:Saluto:
Ele :flower:
 

elleboro

Florello
molti auguri verdi anche a te Emanuela, ai tuoi cari ed i tuoi progetti.

E - con l'occasione - a tutte/i i forumnisti con i quali condivido con interesse e piacere questo spazio.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Con affetto e simpatia, auguro a tutti/e una felicissima Pasqua. Raccomandazione, rivolta, soprattutto, alle donne: non mangiate troppa cioccolata e dolci, perchè poi ... Se siete come me che, quando si tratta di cioccolata, so quando comincio ma non quando finisco, la raccomandazione è inutile. Ma sì, approfittiamone, è Pasqua.

pasqua_290304_01_cp.jpg
 
Ultima modifica:
Alto