• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se un po' in ritardo

Datura rosa

Guru Master Florello
Per motivi di salute sono stata lontana dal PC già da prima dell’inizio delle vacanze natalizie. Non ho potuto, pertanto, fare a tutti i migliori auguri come avrei voluto.
Per il Natale sono ormai fuori tempo massimo ma credo di poter ancora augurare a tutti, di cuore, uno splendido 2010 pieno di salute, serenità, amore e....

tante soddisfazioni da:

........semine
550bvn.jpg


trapianti
2u8w5qq.jpg


talee
4r3w2t.jpg


margotte
2j0edmd.jpg


innesti
2csjmhj.jpg


propaggini
az8ua.jpg


impianti
258se3r.jpg


per meravigliosi...

....giardini
19us9l.jpg


terrazzi
20qxfev.jpg


orti
juuuyb.jpg


A u g u r i !!!!!!
 

Masolino

Bannato
:Saluto:
Per motivi di salute sono stata lontana dal PC già da prima dell’inizio delle vacanze natalizie. Non ho potuto, pertanto, fare a tutti i migliori auguri come avrei voluto.
Per il Natale sono ormai fuori tempo massimo ma credo di poter ancora augurare a tutti, di cuore, uno splendido 2010 pieno di salute, serenità, amore e....

tante soddisfazioni da:

........semine image

trapianti image

talee image

margotte image

innesti image

propaggini image

impianti image

per meravigliosi...

....giardini image

terrazzi image

orti image

A u g u r i !!!!!!


Grazie vivissime per il pensiero gentile presentato con una veste originale, elegante, piacevolissima da ammirare.
Auguri di cuore anche a te sopratutto per il completo superamento del problema di salute; un bellissimo anno 2010 che ti veda realizzare i tuoi sogni segreti.


:flower: :flower: :flower:
 

steff

Florello
....come si fà a rifiutare un tale augurio ? grazie Datura anche per te ....con una pronta ripresa di tanta salute !! ciao steff .
 

yeye27

Master Florello
Che Auguri bellissimi!!!...

Grazie mille,Dat!!:flower:
Anche a Te,un mondo di Auguri per un 2010 pieno di ogni bene,
soprattutto per la tua salute che non ti faccia più tribolare!
Un saluto caro:flower:
:love_4:
yeye
 
Alto