• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto osmocote per ortensie

melissa

Aspirante Giardinauta
salve a tutti.. non riesco a trovare il concime sopra menzionato e tantomeno me lo portano pur chiedendolo.. Ho dato un'occhiata su internet e la confezione da un chilo costa circa 13,50 euro più 6 di spedizione!!! Come posso fare.. anche se ho solo provato in negozi piccoli, ma in genere ho notato hanno solo concimi più commerciabili di marche illustri.. Secondo voi nei consorzi c'è più possibilità di trovare qst tipo di concime? Magari qlk mio corregionale sa dove lo potrei trovare quaggiù... nell'attesa vi ringrazio anticipatamente..
 

kiwoncello

Master Florello
Ma sì, prova in qualche consorzio od emporio agricolo; se non trovi Osmocote chiedi Nitrophoska Gold, ugualmente valido.
 

ginomurano

Giardinauta
ciao melissa, leggo calabria ma non hai segnato la località, comunque posso fornirti un indirizzo utile x l'osmocote puoi rivolgerti all' Agrimed srl C.da Carrà Cosentino a Lamezia
Terme
 

melissa

Aspirante Giardinauta
ciao gino..grazie per l'info.. io abito proprio sul versante tirrenico e a lamezia ci vado spesso, e proprio la prox settimana avevo pensato di andarci..grazie di nuovo tanto.
A presto
 

melissa

Aspirante Giardinauta
ciao gino..grazie per l'info.. io abito proprio sul versante tirrenico e a lamezia ci vado spesso, e proprio la prox settimana avevo pensato di andarci..grazie di nuovo tanto.
A presto
 

ginomurano

Giardinauta
ciao melissa, dov'è che avevi trovato l'osmocote a quel prezzo? perchè x quanto nè sò costa molto di più almeno 40 euro x 10 kg.
 

kiwoncello

Master Florello
Bé, Melissa parla di 13.50 per 1 kg, ergo 135 euro/10 kg rispetto ai tuoi 40. Comunque anche 4 euro/kg sono cari.....
 

melissa

Aspirante Giardinauta
infatti.. sul web ho visto che sono in commercio le confezioni da un kg al prezzo di 13,50, ma provo a fare un giro per trovarlo in zona..
 

ginomurano

Giardinauta
scusate la confusione, ero convinto di aver letto quel prezzo per una confezione da 10 kg. perchè io conosco il prezzo di € 400 x q.le a 13,50 al kg. parliamo di 1350,00 € x q.li ma è da pazzi, ecco perchè con l'avvento dell'euro i prezzi sono impazziti chi avrebbe mai sognato di comprare un concime a £ 2.615.300 ( duemilioniseicentoquindicimilatrecentolire) al q.le.
 

ginomurano

Giardinauta
scusate la confusione, ero convinto di aver letto quel prezzo per una confezione da 10 kg. perchè io conosco il prezzo di € 400 x q.le a 13,50 al kg. parliamo di 1350,00 € x q.li ma è da pazzi, ecco perchè con l'avvento dell'euro i prezzi sono impazziti chi avrebbe mai sognato di comprare un concime a £ 2.615.300 ( duemilioniseicentoquindicimilatrecentolire) al q.le.
 

kiwoncello

Master Florello
Bé Gino, il prezzo dei concimi evidentemente è agganciato a quello dell'oro: ormai concimare è diventato un lusso e la cosa ridicolmente vergognosa è che i prezzi agricoli all'origine sono in continua discesa......
 
Alto