• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strana pianta

antonio-34635

Aspirante Giardinauta
vi chiedo scusa se oggi faccio troppe domande, alcuni giorni fà mi è stata regalata questa pianta, a me sembra una lavorazione derivata da un'altra pianta. dato che mi piace molto, mi sapreste dire da che tipo ne deriva!? vi ringrazio molto




CIMG2615Small.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sembrano quei cavoli/verza ornamentali che si vedono in giro adesso!!!ciao ciao
 

LorcOrto

Aspirante Giardinauta
Siiii!istavo per postare una foto del mio perchè non sapevo bene come comportarmi...spero possiate aiutarmi voi...
in un mazzo di fiori mi son ritrovato 4 di questi cavoli colorati(più altri 3 dal gambo corto li ho ancora nel centro tavola natalizio),3 purtroppo ne ho gettati via,
mentre 1ho pensato di tenerlo in un vasetto con dell'acqua finchè avesse mantenuto...qualche tempo dopo mi son reso conto che non solo manteneva alla perferzione,
ma continuava a cacciare nuove foglioline e rametti laterali...ora però quale sarebbe il passo successivo? sarei davvero tentato di metterla in terra...anche perchè incuriosito da queste immagini...
http://images.google.it/imgres?imgu...ica+oleracea&ndsp=20&hl=it&sa=N&start=20&um=1
 
Ultima modifica:
Alto