• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sembra un giorno di Festa.

castelli

Giardinauta Senior
Dopo la sfinente mattinata della vigilia di Natale, compere varie, macellaio, salumiere e altro, dopo essere stato trattenuto la stessa sera fino a Natale sera in ospedale per accertamenti per un incidente avvenuto, dopo la corsa contro il tempo di S.Stefano, Messa a piedi, tornare a casa, mangiare, uscire, andare da mia zia, e poi il giorno dopo idem, Messa a piedi e altre cose, dopo essere andato in ufficio lunedi' ed essere cacciato via perche' ero in malattia, dopo quello fatto ieri, portare la macchina dal carrozziere, andare al cimitero a trovare mio papa', andare da Alan, un mio amico cane, ... oh finalmente oggi mi sembra un giorno di Festa con un po' di calma ritrovata!
 

steff

Florello
Proprio non si direbbe che sia andato bene questo Natale !! Spero nulla di particolarmente preoccupante l'incidente ....lo sai la sfortuna non osserva le festività,però già il fatto che sei quì a parlarne ci fà ben sperare ...tantissimi auguri :Saluto: steff .
 

yeye27

Master Florello
Dopo la sfinente mattinata della vigilia di Natale, compere varie, macellaio, salumiere e altro, dopo essere stato trattenuto la stessa sera fino a Natale sera in ospedale per accertamenti per un incidente avvenuto, dopo la corsa contro il tempo di S.Stefano, Messa a piedi, tornare a casa, mangiare, uscire, andare da mia zia, e poi il giorno dopo idem, Messa a piedi e altre cose, dopo essere andato in ufficio lunedi' ed essere cacciato via perche' ero in malattia, dopo quello fatto ieri, portare la macchina dal carrozziere, andare al cimitero a trovare mio papa', andare da Alan, un mio amico cane, ... oh finalmente oggi mi sembra un giorno di Festa con un po' di calma ritrovata!

Ma a parte il tour de force..spero che stai bene dopo l'incidente,niente conseguenze vero?
Augurissimi di Buon Anno e adesso riposati più che puoi!:)
Una carezza ad Alan,quando tornerai a trovarlo:flower:

Un Ciao grande!:Saluto:
yeye
 
S

scardan123

Guest
No, nicola: è la fortuna che è cieca! La sfi*a ci vede benissimo, purtroppo.
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Dopo aver passato Natale e S.Stefano un po' movimentati ti auguro un felice sereno e tranquillo :flower: Anno Nuovo :flower: :Saluto:
 

castelli

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i vostri auguri, che ricambio a tutto tondo!

Buon Anno a tutti voi!

 
Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Dopo la sfinente mattinata della vigilia di Natale, compere varie, macellaio, salumiere e altro, dopo essere stato trattenuto la stessa sera fino a Natale sera in ospedale per accertamenti per un incidente avvenuto, dopo la corsa contro il tempo di S.Stefano, Messa a piedi, tornare a casa, mangiare, uscire, andare da mia zia, e poi il giorno dopo idem, Messa a piedi e altre cose, dopo essere andato in ufficio lunedi' ed essere cacciato via perche' ero in malattia, dopo quello fatto ieri, portare la macchina dal carrozziere, andare al cimitero a trovare mio papa', andare da Alan, un mio amico cane, ... oh finalmente oggi mi sembra un giorno di Festa con un po' di calma ritrovata!

Spero per te un 2010 che continui in modo migliore di come è cominciato.

Permettimi solo un lievissimo rimprovero, se sei in malattia... stattene a casa, non andare al lavoro. Fregatene tu di lui come lui se ne frega di te.....
 

castelli

Giardinauta Senior
La malattia datami dall'ospedale e' terminata il 31 Dicembre.
Domani, 4 Gennaio, vado al lavoro.
A casa ci stavo bene, ma non ho poi tutto questo rifiuto per andare al lavoro.
 
Alto