• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tocca a voi..........

steff

Florello
Tocca a voi ragazzi!!!!!!.......tutti voi che avete ripetuto fino all'estremo :Anno nuovo ...vita nuova ...oh sì !!!! STAVOLTA LO GIURO MI METTO A DIETA !!!!!!!:martello2 via le bombe a colazione:cry:....quel pezzetto di panettone ,ma non lo posso buttare !!!....come faccio a buttarlo di questi tempi ?:food:..vabeh...vorrà dire che a cena non mangio !! Come non mangio ????!!!!!....oh mamma e che ci faccio con quella lasagna e tutto quell'arrosto che è rimasto ????.....................mah...non sarà questo a peggiorare la situazione !!ecc......ecc....Siete pronti a mettere in'atto le vostre promesse ???:crazy:.Per quanto mi riguarda ...mi piacerebbe aggiungere alla mia firma .....ero una fumatrice !!!,ma ancora non riesco a programmarlo ...ho provato e riprovato mah!!!:storto::storto:.
Coraggio sù........ogni promessa è un debito !!!!!!:mazza:
 

castelli

Giardinauta Senior
Be', mi sembra che tu voglia rinunciare a troppe cose!
Se vuoi metterti a dieta, non e' detto che deve essere necessariamente stretta; inizia a mettere un cucciaino di zucchero in meno nella colazione, a bere qualche caffe' in meno, e a fare un po' piu' di strada a piedi: scendi dall'autobus una fermata prima. Vedrai che un pochino per volta inizierai a non aumentare piu' di peso, e a diminuire lentamente e senza troppa fatica.
 

steff

Florello
Be', mi sembra che tu voglia rinunciare a troppe cose!
Se vuoi metterti a dieta, non e' detto che deve essere necessariamente stretta; inizia a mettere un cucciaino di zucchero in meno nella colazione, a bere qualche caffe' in meno, e a fare un po' piu' di strada a piedi: scendi dall'autobus una fermata prima. Vedrai che un pochino per volta inizierai a non aumentare piu' di peso, e a diminuire lentamente e senza troppa fatica.

:confused:.....io no!!!! sono tg 44.....
 

Masolino

Bannato
Tocca a voi ragazzi!!!!!!.......tutti voi che avete ripetuto fino all'estremo :Anno nuovo ...vita nuova ...oh sì !!!! STAVOLTA LO GIURO MI METTO A DIETA !!!!!!!:martello2 via le bombe a colazione:cry:....quel pezzetto di panettone ,ma non lo posso buttare !!!....come faccio a buttarlo di questi tempi ?:food:..vabeh...vorrà dire che a cena non mangio !! Come non mangio ????!!!!!....oh mamma e che ci faccio con quella lasagna e tutto quell'arrosto che è rimasto ????.....................mah...non sarà questo a peggiorare la situazione !!ecc......ecc....Siete pronti a mettere in'atto le vostre promesse ???:crazy:.Per quanto mi riguarda ...mi piacerebbe aggiungere alla mia firma .....ero una fumatrice !!!,ma ancora non riesco a programmarlo ...ho provato e riprovato mah!!!:storto::storto:.
Coraggio sù........ogni promessa è un debito !!!!!!:mazza:


Steff buona sera.
Tu descrivi un mondo che non mi appartiene, che sta a me come l'artide all'antartide.
Mai fumato, non sopporto l'odore del tabacco bruciato, tanto meno di bocche che sanno di tabacco ...e l'ho anche allontanate...e non una sola volta....
Mangiamo regolarmente a tutti i pasti puntando sulla qualità e varietà dei cibi, mai abbuffate stile films di Aldo Fabrizi o Alberto Sordi, osservando l'aureo principio di alzarci da tavola sempre una '' idea'' di appetito residuo che scompare prontamente con l'inizio della digestione.
Così mai avuto necessità di pseudogiuramenti alimentari, non ho mai ecceduto - nel cibo ..:eek:k07: - ma ho gustato tutto e di tutto, servendomi porzioni discrete.
Una regola antica, ma eternamente valida, l' ''aurea mediocritas [ = l'aureo giusto mezzo ] '' cantata da Orazio.
La discussione promette, comunque, ameni sviluppi, penso proprio che la seguirò.
Buoni....propositi !!


:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
per quel che mi riguarda, quest'anno vorrei fare un pò di violenza su me stessa (se ci riesco) e quindi :
- riuscire ad essere meno tollerante con i rompi ciglioni,
- non incassare angherie da nessuno e rispondere a tono nel limite consentito
- archiviare e mandare al macero le pseudo amicizie

per il resto vorrei cercare di godermi la vita, anche con una sigaretta...oggi ci sono domani non lo so... per cui carpe diem... almeno se domani non dovessi esserci, sarò andata via soddisfatta e non incarognita per le privazioni!
 

overshot

Giardinauta
io mi godo più di 8 mesi ormai senza fumare (credimi Steff, da incallito smoker che ero se ho smesso io può smettere chiunque) !!!
per il nuovo anno oltre ad un paio di obiettivi lavorativi piuttosto importanti, vorrei riprendere a fare molto sport e organizzare due bei viaggi interessanti e divertenti..
 

miky80

Maestro Giardinauta
Beh, io sto aspettando il momento propizio per smettere definitivamente di fumare...:fischio:
per ora ho ridotto in modo drastico, appena sarò psicologicamente stabile ci darò un taglio netto...:D.....
e poi, vorrei evitare di essere sempre perbuonista:D....ma chi lo sa:rolleyes:....spero di non finire a mangiarmi il fegato come sempre rosicando bene e razzolando male...:squint:
 

Pin

Master Florello
per quel che mi riguarda, quest'anno vorrei fare un pò di violenza su me stessa (se ci riesco) e quindi :
- riuscire ad essere meno tollerante con i rompi ciglioni,
- non incassare angherie da nessuno e rispondere a tono nel limite consentito
- archiviare e mandare al macero le pseudo amicizie

per il resto vorrei cercare di godermi la vita, anche con una sigaretta...oggi ci sono domani non lo so... per cui carpe diem... almeno se domani non dovessi esserci, sarò andata via soddisfatta e non incarognita per le privazioni!

Ottimi propositi, cerca di portarli avanti

Beh, io sto aspettando il momento propizio per smettere definitivamente di fumare...:fischio:
per ora ho ridotto in modo drastico, appena sarò psicologicamente stabile ci darò un taglio netto...:D.....
e poi, vorrei evitare di essere sempre perbuonista:D....ma chi lo sa:rolleyes:....spero di non finire a mangiarmi il fegato come sempre rosicando bene e razzolando male...:squint:

Anche io sto aspettando il momento giusto per smettere di fumare, ma devo dire che non lo sto cercando.
Propositi nuovi non ne ho fatti, sono già molto buona e senza difetti.
 

Commelina

Master Florello
per quel che mi riguarda, quest'anno vorrei fare un pò di violenza su me stessa (se ci riesco) e quindi :
- riuscire ad essere meno tollerante con i rompi ciglioni,
- non incassare angherie da nessuno e rispondere a tono nel limite consentito
- archiviare e mandare al macero le pseudo amicizie

per il resto vorrei cercare di godermi la vita, anche con una sigaretta...oggi ci sono domani non lo so... per cui carpe diem... almeno se domani non dovessi esserci, sarò andata via soddisfatta e non incarognita per le privazioni!

Artemide non hai i dea di quanto approvo le prime tre anzi proprio le condivido:
Per quanto riguarda la sigaretta (anche per Pin) non è giusto privarsene finchè si considera una privazione :).... ci sono riuscita soltanto quando ormai la consideravo un vero fastidio (oltre che una spesa, una droga, un pericolo per la salute, ecc)
 

Sasti

Florello
- riuscire ad essere meno tollerante con i rompi ciglioni

La cui madre semper gravida est...........:rolleyes: per quelli basta l'indifferenza tanto fanno tutto da soli:eek:k07:

Ti quoto in toto, per le sigarette sto provando anch'io non dico a smettere ma almeno diminuire, passare da due ad un pacchetto sarebbe già tanto.
Poi ci sono tante cose, io sono un disastro disastroso già di mio, molto non dipendendo dalla mia volontà non posso proprio cambiarlo, solo affrontarlo diversamente...... con meno sensi di colpa ecco.
 

pa0la

Florello
di buone intenzioni è lastricata la strada per l'inferno, si dice.
che ci sia o no, ho prenotato la mia graticola da tempo.
e tanto che aspetto cerco di non crearmelo in vita l'inferno, nel senso che prendo quello che viene e mi privo di poco, per non dire di niente
epicurea mod on, l'off si è rotto
prrrrrrrrrrrrrrr
 

Masolino

Bannato
di buone intenzioni è lastricata la strada per l'inferno, si dice.
che ci sia o no, ho prenotato la mia graticola da tempo.
e tanto che aspetto cerco di non crearmelo in vita l'inferno, nel senso che prendo quello che viene e mi privo di poco, per non dire di niente
epicurea mod on, l'off si è rotto
prrrrrrrrrrrrrrr



Ma in quale Girone ?
Penso abbia una certa rilevanza anche la compagnia che si troverà....dopo.....
Se è veritiera l'ipotesi dantesca, io mi prenoterei pel II° Cerchio, non sarebbero disprezzabili compagne Didone o Semiramide...
Nel caso che,...aprirò una discussione di conferma....:lol:


:Saluto: :Saluto:
 

Bia

Giardinauta Senior
Beh, i miei buoni propositi per il 2010 cominciano con il dietologo il giorno 11 gennaio. Devo perdere giusto quei 25/30 kg di troppo, e questo per motivi di salute, più che per estetica pura. Ho un lieve soffio al cuore, faccio una rampa di scale e ansimo come se avessi corso i 100 mt in 8 secondi netti; alzo un peso e mi ritrovo con la schiena bloccata; etc. etc. etc.

Detto questo, non so come ci riuscirò. Ieri sera, tornando dalla Val Pusteria, ho riempito la macchina di knoedel, speck, salame, manzo affumicato, formaggi di ogni genere e tipo. Della serie, cominciamo bene.....:martello::martello::martello::martello::martello:
 
Alto