• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi fa del bene..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Florello
Scusa Kevin ,ma se quello che tu hai scritto dici che ha un doppio senso (che conosci solo tu )...quali risposte ti puoi aspettare ?........illuminaci e facce sapè che voi dì.:baf: :Saluto: steff .
 

kevin02

Bannato
Scusa Kevin ,ma se quello che tu hai scritto dici che ha un doppio senso (che conosci solo tu )...quali risposte ti puoi aspettare ?........illuminaci e facce sapè che voi dì.:baf: :Saluto: steff .

Chi mi ama mi segua :love: ...................... e chi mi conosce sa che i miei 3D sono sempre enigmatici :crazy: .........quindi il succo è proprio quello, scoprire o farsi scoprire!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: :crazy:

Con sta frase me sembro Marzullo!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

steff

Florello
:crazy: A me stà cosa da strizzacervelli m'attizza ....guarda un pò ......ma tu stè idee le partorisci solo nelle festività ??????????????oppure è un dono di natura?????????????:baf: .
PS Kevin non mi pare che somigli a MARZULLO!!:rolleyes: :martello2
Però come lui ogni tanto spari una Mazzurlata !!
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
:crazy: A me stà cosa da strizzacervelli m'attizza ....guarda un pò ......ma tu stè idee le partorisci solo nelle festività ??????????????oppure è un dono di natura?????????????:baf: .
PS Kevin non mi pare che somigli a MARZULLO!! :martello2
Però come lui ogni tanto spari una Mazzurlata !!

Cara Steff :love_4: ...................sono 5 anni che scrivo ste min.....te, :ciglione: eppure una vena di verità c'è sempre....pensa un pò te!!!!!!!!!!!!!
Quindi io ti consiglierei di leggerti un pò dei miei 3d :eek:k07: ...............ed oltre a farti 2 risate capirai anche tante cose della vita......................... :martello:

P.S. Nn mi vengono sotto le festività, solo quando ho la mente molto impegnata!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma tu nn hai nessun metro per poter valutare la gente, :mazza: quindi visto che nn ho educazione :angue: .......................vatti a fare un bel bagno che dalle parti tue è pure calda!!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :baf:

:lol:Non me la prendo Kevin.. un bagno caldo me lo faccio volentieri!
ma a te ne consiglio uno Ghiacciato:ciglione: ...di bagno!:lol:
...e non mi faccio intimorire da nessuno:mazza:, non sono un'angelo!:eek:k07:
e come "metro" ogni persona ne ha uno in base al suo di vedere le cose!
a parte l'umorismo.. non era mia intenzione offenderti!:storto:
anche se alla fine l'ho fatto! senza riflettere! volevo solo farti notare
che tu in certi modi offendi le persone! anche con battute umoristiche ma pur sempre offensive.
Prima ancora di leggere la tua risposta ti avevo mandato un mp dove diveva che ti avrei porto le mie scuse, "solo" per averti detto qulle cose pubblicamente!
 

kevin02

Bannato
Non me la prendo Kevin.. un bagno caldo me lo faccio volentieri!
ma a te ne consiglio uno Ghiacciato:ciglione: ...di bagno!:lol:
...e non mi faccio intimorire da nessuno:mazza:, non sono un'angelo!:eek:k07:
e come "metro" ogni persona ne ha uno in base al suo di vedere le cose!
a parte l'umorismo.. non era mia intenzione offenderti!:storto:
anche se alla fine l'ho fatto! senza riflettere! volevo solo farti notare
che tu in certi modi offendi le persone! anche con battute umoristiche ma pur sempre offensive.
Prima ancora di leggere la tua risposta ti avevo mandato un mp dove diveva che ti avrei porto le mie scuse, "solo" per averti detto qulle cose pubblicamente!

Accetto le tue scuse, :fischio: però nn puoi allora usare tu il bastone e la carota nei tuoi msg :squint: ................a questo punto sei più subdolo tu, che un sommergibile :lol: ...........mi puoi dire in questo 3D a chi avrei offeso??????????? :confuso: :baf:
 

Angil

Guru Master Florello
Accetto le tue scuse, :fischio: però nn puoi allora usare tu il bastone e la carota nei tuoi msg :squint: ................a questo punto sei più subdolo tu, che un sommergibile :lol: ...........mi puoi dire in questo 3D a chi avrei offeso??????????? :confuso: :baf:
Se te lo dico in mp fa lo stesso?:hehe: mi specifichi meglio subdolo:D
eviteremo molti altri problemi!:eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Senti forse è meglio che vai a nanna domani devi dire la messa, il rosario lo finisci al'alba!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Se dico una messa... probabilmente è per una buona causa!!:eek:k07:
:lol: ma capisco che tu hai davvero bisogno di un bel bagno Ghiacciato:lol:
e come ti ho già detto...non ho solo il buono.. ma :mazza::eek:k07:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
31 dicembre 2009
pietroangileri ha preparato la miccia steff si attizza e gli da fuoco Kevin farà il botto
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Chi fa del bene ....... muore ucciso!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio:

Dovevi aggiungere anche: "Chi ha orecchie intenda"

"Fare del bene" è una frase importante, vuol dire aiutare qualcuno in serie difficoltà ..... chi vuol fare del bene lo deve fare col cuore, disinteressatamente, senza pretendere da chi lo riceve gratidudine per tutta la vita, se poi la graditudine c'è meglio.
Si pensa che dietro a questo "bene" ci sia anche dell'amicizia, un'altra parola grossa, l'amicizia va coltivata e mantenuta, è troppo facile dire "Chi fa del bene muore ucciso" e dire "C'è chi si professa precisa, coerente e lecita ........................ma poi come dice un altro detto "Predica bene e razzola male"!!!!!!!!!!!!! prima bisogna guardare dentro se stessi, capire come mai .... fare un esame di coscienza, valutare e poi giudicare.......

Dopo tutto questo "sermone" porgo a te e famiglia i migliori auguri di un felice e prospero anno nuovo. :) :Saluto:
 

kevin02

Bannato
Dovevi aggiungere anche: "Chi ha orecchie intenda"

"Fare del bene" è una frase importante, vuol dire aiutare qualcuno in serie difficoltà ..... chi vuol fare del bene lo deve fare col cuore, disinteressatamente, senza pretendere da chi lo riceve gratidudine per tutta la vita, se poi la graditudine c'è meglio.
Si pensa che dietro a questo "bene" ci sia anche dell'amicizia, un'altra parola grossa, l'amicizia va coltivata e mantenuta, è troppo facile dire "Chi fa del bene muore ucciso" e dire "C'è chi si professa precisa, coerente e lecita ........................ma poi come dice un altro detto "Predica bene e razzola male"!!!!!!!!!!!!! prima bisogna guardare dentro se stessi, capire come mai .... fare un esame di coscienza, valutare e poi giudicare.......

Dopo tutto questo "sermone" porgo a te e famiglia i migliori auguri di un felice e prospero anno nuovo. :) :Saluto:

Forse qualcuno ha la coda di paglia...........................ma nn c'è giorno migliore della fine dell'anno per bruciarsela :burningma ..................fare del bene nn deve essere necessariamente solo per cose importanti, anche cose piccole ma aiutate se sono fatte con il cuore sono da apprezzare.
L'amicizia per quanto mi riguarda nn devo coltivarmela......chi mi ama mi segua.......................come più volte detto che chi dice cose vere in un primo momento viene allontanato, ma poi per chi ha un può d'intelligenza si accorce che forse le cose dette avevano un fondo di verità :eek:k07: .........alcune volte mi trovo a parlare con persone che nn dimostrano neanche l'età che hanno....................forse voi direte, :confuso: ma anche tu nn è che dimostri l'età che hai.........infatti io vi rispondo, sono pazzerello per natura e quindi tutto quello che succede su questo forum soprattutto nelle pagine di "Parliamo di tutto un pò" lo prendo come un gioco...................se poi mi chiedete consigli colturali delle piante allora lì il discorso cambia.......................come detto più volte , questo vale per tutti quelli nuovi del forum, vi prego di andarvi a leggere tutti i miei 3D e poi giudicate....................accetto critiche solo da quelli che ormai sono qui da tanti anni come me!!!!!!!!!!!!!!!! :martello2

Ritornando a quello che era lo spirito di questo 3D:

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.........................la sua variante può essere...........................
Chi va con lo zoppo dice, perchè nn vai più veloce che facciamo tardi????????
oppure...................
Chi va con lo zoppo prende l'assegno d'assegno d'accompagnamento!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

belfagor1

Bannato
come dire, credevo al detto : chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non quello che trova...

in realtà quando lasciai la vecchia 500 per la mercedessssss:D:D

li compresi che il detto era una fesseria o per far contenti i poveri...:D:eek:k07:

Ps.
Kevin mi sembri donkisciotte contro i mulini a vento....:lol::lol:

Buon anno fellone di un Kevin.........:lol::lol::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Forse qualcuno ha la coda di paglia...........................ma nn c'è giorno migliore della fine dell'anno per bruciarsela :burningma ..................fare del bene nn deve essere necessariamente solo per cose importanti, anche cose piccole ma aiutate se sono fatte con il cuore sono da apprezzare.
L'amicizia per quanto mi riguarda nn devo coltivarmela......chi mi ama mi segua.......................come più volte detto che chi dice cose vere in un primo momento viene allontanato, ma poi per chi ha un può d'intelligenza si accorce che forse le cose dette avevano un fondo di verità :eek:k07: .........alcune volte mi trovo a parlare con persone che nn dimostrano neanche l'età che hanno....................forse voi direte, :confuso: ma anche tu nn è che dimostri l'età che hai.........infatti io vi rispondo, sono pazzerello per natura e quindi tutto quello che succede su questo forum soprattutto nelle pagine di "Parliamo di tutto un pò" lo prendo come un gioco...................se poi mi chiedete consigli colturali delle piante allora lì il discorso cambia.......................come detto più volte , questo vale per tutti quelli nuovi del forum, vi prego di andarvi a leggere tutti i miei 3D e poi giudicate....................accetto critiche solo da quelli che ormai sono qui da tanti anni come me!!!!!!!!!!!!!!!! :martello2

Ritornando a quello che era lo spirito di questo 3D:

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.........................la sua variante può essere...........................
Chi va con lo zoppo dice, perchè nn vai più veloce che facciamo tardi????????
oppure...................
Chi va con lo zoppo prende l'assegno d'assegno d'accompagnamento!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Le cose private tra utenti vanno risolte privatamente, senza aprire thread a doppio senso e zeppi di riferimenti a non si sa chi.
L'argomento in generale potrebbe anche interessare a qualcuno, ma se c'è qualche bega personale, questo non è nè il posto nè la maniera giusta.
 

kevin02

Bannato
Le cose private tra utenti vanno risolte privatamente, senza aprire thread a doppio senso e zeppi di riferimenti a non si sa chi.
L'argomento in generale potrebbe anche interessare a qualcuno, ma se c'è qualche bega personale, questo non è nè il posto nè la maniera giusta.

Per me nn sono cose private, nn sò cose te lo fa capire, se ti riferisci all'enigma, vedrai che piano piano si scoprirà e anche tu ti farai 2 risate!!!!!!!!!! :martello:
Buon anno Helenè, :eek:k07: una volta nn eri così , sarà l'alto grado??????????? :fischio:

Andiamoci piano, Don Chisciotte era un cavaliere...
a me sembra di più un Sancho Panza:lingua:

Bè la panza nn ce l'ho!!!!!!!!!!! :lingua:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per me nn sono cose private, nn sò cose te lo fa capire, se ti riferisci all'enigma, vedrai che piano piano si scoprirà e anche tu ti farai 2 risate!!!!!!!!!! :martello:
Buon anno Helenè, :eek:k07: una volta nn eri così , sarà l'alto grado??????????? :fischio:

Invece per me sono proprio cose private e l tuo parere è ben accetto, ma sinceramente non determinante, anche perchè chiaramente di parte.

Questo concetto è già stato chiarito molte volte, visto che apri thread di questo tipo con una certa regolarità e sono stati causa di diverse sanzioni.

Quindi ti prego di chiarire personalmente i tuoi dissidi, evitando di coinvolgere tutto il forum in una caccia alle tue "streghe".

Il thread verrà chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto