• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti voi!!!....finalmente a casa

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Bhe che dire il ritorno a casa e' stato meraviglioso il piu bello in assoluto da quando il mio lavoro mi costringe a stare fuori....adesso c'e' lei nella mia vita e tutto e' meraviglioso.... come meraviglioso e' il 2010 che auguro di cuore a tutti quanti voi!!!!!!!!!!!
 

Commelina

Master Florello
bentornato a casa, ivano!!!!!!!!!!!!​

felice anno a te e Rosi

42.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri a tutti e due!!!Però vogliamo il racconto dell'incontro.....non potete tenerlo solo x voi,fateci partecipi!!!!AUGURIIIIIIIIII
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
grazie, grazie di cuore a tutti voi!!!!! siete dolcissimi..... per il racconto dell incontro vedremo di concedere il bis
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ahahaha hai capito il mio amore.....un divo....:lol:
E già ..la nostra favola continua...ogni giorno un nuovo dettaglio
un' emozione nuova.
Il nostro incontro è stato bellissimo
....i miei amici dicevano ...vagli incontro dai...ma io non lo vedevo...:storto:
poi nella folla l'ho intravisto che correva e il mio cuore si è fermato...
non ha smesso di guardarmi negli occhi anche mentre mi baciava come per non dimenticare...io non lo dimentichero' mai amore mio mai!
Avrei voluto dirti un mondo di cose...ma niente
IO TI AMO
 

yeye27

Master Florello
Augurissimi,di un Buon Anno di gioia infinita!!!!!:flower::flower::flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 
Alto