• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pollice verde? No, ma numero verde sì!

melachiodata

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ieri sera mentre fingevo di lavorare in ufficio :fischio: , mi sono imbattuta sul Corriere.it in questo articolo che penso possa interessare un po' a tutti.
In pratica è nato un numero verde quindi gratis (grazie allo spot che si ascolta prima di parlare con l'operatore) a cui si può chiedere qualsiasi tipo di informazione... curioso, no? Mi sono segnata sul cell il numero e ho provato a chiedere gli orari del treno (che ovviamente già sapevo...), mi hanno dato l'informazione in poco tempo e sopratutto... davvero gratuitamente!
Chissà mai che riescano a fornirci qualche info di giardinaggio... li rimetterò presto alla prova!

Spero diavere atto cosa gradita avvisandovi! :cool2:

ciao da Melachiodata :hands13:
 

yeye27

Master Florello
Grazie,Melachiodata:Saluto:..ho segnato il numero..si sa mai che torni utile!!:eek:k07::)

Ciao!
:flower:
yeye
 

manidiforbice_1976

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho sentito parlare di Neveralone proprio venerdì pomeriggio dalla Pina su radio Deejay mentre ero in macchina! Beh se dicono qualsiasi info è sicuramente utile, ma perchè c'è lo 00 prima del numero?

Ciao!
 

francoises

Giardinauta Senior
io ho già provato, mi ha risposto sempre il solito ragazzo, gentilissimo, mi ha cercato i numeri che gl avevo chiesto ( ho chiamato due volte) e non ho speso un centesimo!!!!fantastico!!! se funziona il 1240 e altri chiuderanno
 
Alto