• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei vivere qui

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
400_1.jpg


Mentre i grandi del mondo discutono sulle strategie da seguire per salvare il pianeta...

400_2.jpg


.. Copenhagen fa vedere a tutti i suoi splendori...

400_3.jpg


... e le sue ricchezze storiche

400_4.jpg


Ma la capitale danese è il fiore all'occhiello che l'Europa mostra al mondo in fatto di sostenibilità ambientale

400_5.jpg


Le caratteristiche case oolorate di Copenhagen

400_6.jpg


... la palcidità dei suoi canali...

400_7.jpg


... ne fanno una meta turistica tra le più suggestive

400_8.jpg


Di notte l'atmosfera si fa magica

400_10.jpg


Copenhagen è anche la patria dei ciclisti

400_11.jpg


Circolare in bici è un fatto naturale
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Continua....
400_12.jpg


Ne guadagna la fluidità del traffico, la purezza dell'aria che si respira e naturalmnte la salute

400_13.jpg


E per invogliare i cittadini danesi a utilizzare il mezzo di trasporto più verde che ci sia, le biciclette si possono noleggiare gratuitamente

400_14.jpg


Clienti incoscienti? Niente affatto, sanno benissimo che questi bus non funzionano a gasolio ma sono elettrici e dunque a emissioni zero
 

kevin02

Bannato
Se invece andiamo su un Isola dei Caraibi nn è meglio :slow: .....certo a te nn piace il caldo, :baf: ma nn ti credere che anche il freddo continuo nn è bello :squint: .......pensaci Piera prima di abbandonarci e lasciare definitivamente la tua fantastica Regione!!!!!!!!!! :eek:k07:

:love_4: :flower:
 

Masolino

Bannato
Amica mia, quando ti sarai sistemata comodamente, mi troveresti un attichetto panoramico ? Mi hai proprio invogliato, anche se devo confessare che Copenhagen non è bella come Venezia.
Mi impegno a recuperare prontamente la lingua inglese tanto studiata e mai amata, quindi trascurata.
Ossequio e riverisco.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche mia figlia dice che Venezia è bella, ci va tutti gli anni. Io non parlo inglese ma tedesco, dici che va bene ugualmente?
 

Masolino

Bannato
Sì senzaltro, ma se mi impegno faccio un recupero di volata, leggo e scrivo bene l'inglese, ho perso l'abitudine al dialogo.
Allora Milady mi farai sapere.
Buona serata.

:flower: :flower: :flower:
 

melachiodata

Aspirante Giardinauta
Copenhagen è splendida! :love: Io sono stata qualche annetto fa e merita veramente la pena!
Sirenetta a parte che invece è una delusione!:eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissima copenhagen, anche io sono rimasto incantato dal servizio fotografico di Libero.


Si infatti, ho preso il link delle foto direttamente da lì. Mi chiedo perchè qui da non non potrebbe essere anche così, andare in bici sulle nostra strade è impossibile, non esistono nemmeno le piste ciclabili tanto per dirne una.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Bellissime foto ,un posto veramente suggestivo:love:............però certi amici miei olandesi, hanno preferito venire a vivere in Italia:embarrasslo chiamano "IL SOGNO ITALIANO"............:rolleyes::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho un'amica olandese che dopo 20 in Italia è scappata in Olanda, tra il sole e gli spaghetti italiani e gli aiuti del governo olandese per il figlio autistico ha preferito la terra di olanda. Si certo bella Palermo, con la munnizza che ti arriva al primo piano, un pò per colpa del palermitano un pò di chi sta al comune, delle lunghe file in un ufficio dove uno lavora e dieci stanno a prendere il caffè, dei diritti negati e calpestati, mi fermo perchè dovrei addentrarmi in argomenti tabù per il forum.
 
B

bianca62

Guest
Piera se organizzi la "fuga" tienimi presente. Non ti mando da sola!!! :love_4:
 

Masolino

Bannato
QUOTE=bianca62;1337454]Piera se organizzi la "fuga" tienimi presente. Non ti mando da sola!!! :love_4:[/QUOTE]

Mi querida Nenita, se pensi di stare troppo ''azzeccata '' a mia e vuoi allontanarti, non c'è bisogno di fuggire furtivamente, il portone è ...spalancato..:lol::lol:
Poi, se permetti io sono già in parola con Milady per la ricerca di un attichetto panoramico sul ..Kattegat..., per favore rispettiamo le precedenze.

:flower::love_4::flower:
 

Commelina

Master Florello
Bella Copenhagen, ma io non avrei dubbio:preferirei mille volte abitare a Palermo!

quoto completamente Bacarat, a me piacerebbe da matti vivere in Sicilia per qualche anno, prima di diventare decrepita.

D'altra parte non mi muovo di qui perchè amo troppo il mio posto e..... Piera..... della serie che non siamo mai contenti, con quella bella casa, quel bel panorama, quel bel clima che c'è da te...... tu vorresti vivere a København..... bellissima città, senza dubbio ma il giorno di ferragosto avevo un bel maglione pesante........... naaaaa!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
quoto completamente Bacarat, a me piacerebbe da matti vivere in Sicilia per qualche anno, prima di diventare decrepita.

D'altra parte non mi muovo di qui perchè amo troppo il mio posto e..... Piera..... della serie che non siamo mai contenti, con quella bella casa, quel bel panorama, quel bel clima che c'è da te...... tu vorresti vivere a København..... bellissima città, senza dubbio ma il giorno di ferragosto avevo un bel maglione pesante........... naaaaa!!!!


Commy facciamo cambio, io vado nella tua casetta in Valtellina e tu vieni qui poi quando siamo decrepite tutte e due ce ne andiamo a Villa Arzilla, a quel punto avremo la maglia di lana 12 mesi l'anno.
 
Alto