• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto

Allopacs

Master Florello
Indovinate un po' cosa ho fatto sabato pomeriggio?:Dbabbo natale é la prima volta che mi vesto da Babbo Natale:rolleyes:era per lavoro..Più che altro posso dire come si dice qui' ho fatto la mamma Natale...:lol:Lavoravo per un negozio di telefoni cellulari....Dovevo passeggiare nella strada dove c'é il negozio (zona pedonale)e distribuire delle palle di plexiglas con dentro della neve artificiale e un volantino con la pubblicità del negozio...Non vi dico quanta gente veniva a vedermi e tendeva le mani per avere una palla e non solo i bambini....:)Le persone del negozio erano contente perché hanno avuto molti clienti e mi hanno detto che vorrebbero che ritorni ancora mercoledi' prossimo...:hands13:Una nuova esperienza...:love::Saluto:
 

Esperantia

Aspirante Giardinauta
ahah che divertente!!!
anche io ho fatto la promoter ma siccome dovevo vendere per dare il gadget.. alla fine era un pò seccante e non ho ripetuto l'esperienza. molto meglio qualcosa come quella che hai fatto tu!
 

Allopacs

Master Florello
ahah che divertente!!!
anche io ho fatto la promoter ma siccome dovevo vendere per dare il gadget.. alla fine era un pò seccante e non ho ripetuto l'esperienza. molto meglio qualcosa come quella che hai fatto tu!

Si si é stato divertente avevo un po' d'apprensione prima di farlo ma poi é andato tutto bene..:D Promoter che cos'é? Forse animatrice commerciale?Io faccio delle animazioni commerciali negl'ipermercati e devo vendere e poi distribuire dei gadget o dei buoni di riduzione...Lavoro solo nei fine settimana:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
:hands13:Ma che bello!!!...allora è andata proprio bene...mi fa piacere,Allo,tanto,tanto!!!

:love_4::love_4:
yeye
 

Esperantia

Aspirante Giardinauta
si esatto io davo dei gadget se si acquistavano tot cose.. poi alla fine della giornata ho fatto la spesa nel supermercato e ho scoperto che la gente aveva sparso i pacchetti per tutto il supermercato.. in pratica io davo prodotto e gadget, loro al posto che comprarlo davvero lo lasciavano per gli scaffali..
 

Allopacs

Master Florello
:hands13:Ma che bello!!!...allora è andata proprio bene...mi fa piacere,Allo,tanto,tanto!!!

:love_4::love_4:
yeye


:hands13:Si si é andata bene:love_4:Grazie!

Ero ben coperta e poi nella zona pedonale essendoci case dalle due parti non c'era il vento che soffiava come negli spazi aperti...Alla sera mi faceva male il piede a forza di camminare tutto il pomeriggio ma é andato tutto bene!:lol::love_4:
 

Allopacs

Master Florello
si esatto io davo dei gadget se si acquistavano tot cose.. poi alla fine della giornata ho fatto la spesa nel supermercato e ho scoperto che la gente aveva sparso i pacchetti per tutto il supermercato.. in pratica io davo prodotto e gadget, loro al posto che comprarlo davvero lo lasciavano per gli scaffali..


Si si lo so' purtroppo succede anche a me capita di trovare i prodotti che vendo sparsi sui scaffali :martello2Hanno solo da non prenderlo se non lo vogliono...:martello2Mica glielo mettiamo nel carrello :storto:Tu fai questo lavoro sovente?:Saluto:
 
M

mark96

Guest
le farai mercoledì le foto :D:D
complimenti :hands13::hands13:
mi conservi una pallina,vero? :froggie_r
 
Alto