• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La saga degli hippy

frinzia

Giardinauta Senior
Stamattina come tutte le mattine esco il balcone per la ricognizione giornaliera e.................:eek: .......eccolo lì ...bello come il sole che mi guardava con aria come per dire: S o r p r e s a a a a!!!!

E' stata una sorpresa anche il colore: bianco screziato di rosso.

Le foto le ho fatte ma adesso sono in ufficio e non posso postarle (non sò perchè non me lo fa fare :confuso: :confuso:) ma stasera appena arrivo a casa ve lo mostro subiiiiiiiiiiiiiito!!!!
Ciao e buona giornata a tutti
 

bianca53

Giardinauta Senior
Stamattina come tutte le mattine esco il balcone per la ricognizione giornaliera e.................:eek: .......eccolo lì ...bello come il sole che mi guardava con aria come per dire: S o r p r e s a a a a!!!!

E' stata una sorpresa anche il colore: bianco screziato di rosso.

Le foto le ho fatte ma adesso sono in ufficio e non posso postarle (non sò perchè non me lo fa fare :confuso: :confuso:) ma stasera appena arrivo a casa ve lo mostro subiiiiiiiiiiiiiito!!!!
Ciao e buona giornata a tutti

ciao si è aperto anche da me il primo amar.: bianco screziato di rosa ma aspetto che ce ne siano almeno due nel fusto fiorifero per mettere la foto, dovrebbe essere domani....almeno spero .....ti auguro buona giornata anche a te dai... dai mostraci la foto
 

frinzia

Giardinauta Senior
Frinzi??????
sera o notte, bisogna distinguere,vuoi che bruci lo schermo del pc:D

Allora!!!..............non ti ci mettere anche tu questa sera che non è aria!!!! :burningma ................e poi........avevo detto che non ci parlavo più con te :martello2 ....................ma .....visto che non puoi resistere!!!!:ciglione: :lol: :lol:
Ciao Eughino!!!!....come stai?.........
Le foto le metto domani, ora non ho proprio voglia...è stata una giornataccia.....
 

frinzia

Giardinauta Senior
4177779949_9d3f556460.jpg


4177780323_14d633aef7.jpg



:D :D :D
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
bellissimo Frinzi
poi di questa stagione che si vedono solo rami secchi in giro:hands13:
 

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
che bello! magari i miei fossero già fioriti... comunque sai che varietà è? a me sembra il "promise" ma non so se sia quello... forse è il "minerva"... boh!
 

frinzia

Giardinauta Senior
bellissimo Frinzi
poi di questa stagione che si vedono solo rami secchi in giro:hands13:

Grazie Eughy :love_4: .....e i tuoi????

che bello! magari i miei fossero già fioriti... comunque sai che varietà è? a me sembra il "promise" ma non so se sia quello... forse è il "minerva"... boh!

Grazie
Non so che varietà è ....l'ho acquistato "alla cieca" al lidl.....non sapevo neanche di che colore fosse....è stata una bella sorpresa!!! :D
 
Alto