• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Ariel28

FA&DA

Giardinauta
Volevo ringraziare pubblicamente Ariel28 per l'aiuto che mi ha dato e per la grande disponibilità.
Avevo un problema con alcune orchidee che mi sono state regalate e Ariel non solo mi ha dato delle informazioni utili, ma si è gentilmente offerta di aiutarmi di persona.
Quindi oggi pomeriggio sono andata da lei con tutte le mie piantine che lei ha pulito, disinfettato e sistemato nei vasetti..
Ora sono tutte belle, devo solo aspettare e sperare in qualche fioritura.
Grazie ancora per il bellissimo pomeriggio e ancora complimenti per le tue meravigliose orchidee.
:Saluto:
Danila
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Danila, scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma ho visto solo ora questo 3d!:martello: :martello:
Anch'io ho passato uno splendido pomeriggio in tua compagnia e spero che ce ne saranno tanti altri!!
Quando vuoi passa a salutarmi, mi farai davvero contenta!!
Bacioni e a presto!!:) :love_4: :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Mi aggiungo ai complimenti per entrambe!!! Così si fa!!! :froggie_r:hands13::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mica per niente ariel mi è simpatica:) anche se rivale sportiva nell'hockey :lingua:
:Saluto::love_4:

TONGUE_2144.gif
TONGUE_2144.gif
CA71TSKB_.gif
 
Alto