• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vittorio-4299-albums-mie-foto-picture17456-pizza-cozze-scorfani.jpg




IO, lo avevo detto a mio fratello vinceco, non andare ti ci porto io a mangiare la pizza con le gnocche...lui no nun ma voluto da retta e sabato è andato a mangia la pizza con cozze e scorfani, e mo so 3 giorni che sta col mal di pancia porello................:lol::lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bè, si te lo confesso, per la pizza sto a rosica molto....ma pe le cozze no.....anche perchè a me piacciono solo crude con un bel pò di limone sopra...................:D:D:eek:k07:

A me invece piace cucinare a fuoco lento :ciglione:... :lingua:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Certo, aprire un 3D solo per scrivere una frase sgradevole e stupida fa pensare che ... sotto sotto ... un po' di rabbia ci sta. Miserello
 
Certo, aprire un 3D solo per scrivere una frase sgradevole e stupida fa pensare che ... sotto sotto ... un po' di rabbia ci sta. Miserello

NEW, per favore non cominciamo subito a fare i permalosi, non esistono frasi più o meno sgradevoli ma interpretazioni più o meno esatte.....e poi tu non fai parte del condimento......ancora non ho nulla di tangibile per poterti giudicare.....:lingua::lingua:
 
E' vero, eravamo splendide cozze e meravigliosi scorfani mentre tu.........come l'Aretino Pietro

bella bionda...ma perchè insisti...ti ho appena detto che tu sei fuori dal condimento...e non solo tu......:lingua::lingua:


altra cosa è se mi stai chiedendo una foto ....di me medesimo.............:ciglione::eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
ehi Vittorio, se tante volte, caso mai, fossi per davvero Vittorio......
sicuro che tu, splendido come certamente sei, avrai la fila fuori dalla porta di gnoccolone che ti fanno il filo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto