• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma ce l'avete con me???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrè

Guest
ciao andrè, è tantissimo..................
sai che nell'albergo a Roma c'era un lcd 32 pollici?
Non l'ho acceso, perchè avevo paura che qualcuno uscisse fuori facendo bubu....settete!
ma lo sai che tvtb tutti!

oddio ma sei davvero tu??

Ussignur... :azz:

eh? Che nottata di fuoco! :ciglione:

Visto che, chissà perché, vengo chiamato in causa ribadisco che non è mia abitudine fare spiate, scrivere pizzini o fare denunce anonime: se qualcuno va contro chiare regole di comportamento oppure viola il regolamento del Forum intervengo palesemente. Amen.

tranquillo, charles bronson, nessun bisogno di giustificarti: non fucilano più alla schiena per queste cose. :eek:k07: ritorna a fare la ronda serenamente.
 

artemide

Florello Senior
vabbè, allora se mi coccolate così riprendo il mio modo di fare alla marlonBRANDO: suonala ancora, Sam.. o meglio: cantatela ancora Kiwo (ogni riferimento a spiate, pizzini, denunzie anonime è puramente meditato. Bubbusettete a tutti.

suonala ancora Sam... ma non era Humphrey Bogart in Casablanca?... che centra Marlon Brando? :confuso:.... o sono fusa e mi confondo? ... o c'è un qualche riferimento che non conosco? :confuso:
 
suonala ancora Sam... ma non era Humphrey Bogart in Casablanca?... che centra Marlon Brando? :confuso:.... o sono fusa e mi confondo? ... o c'è un qualche riferimento che non conosco? :confuso:

NO, tranquille, tu sei apposto......è solo l'effetto della pizza con le cozze che li fà vaneggiare......non sanno cosa dicono.....:lol::lol:
 

Masolino

Bannato
suonala ancora Sam... ma non era Humphrey Bogart in Casablanca?... che centra Marlon Brando? :confuso:.... o sono fusa e mi confondo? ... o c'è un qualche riferimento che non conosco? :confuso:

Ciao, ti confermo il film Casablanca e l'esecuzione su richiesta di Ilsa Lund-Ingrid Bergman.
Buona giornata. :flower:
 
S

scardan123

Guest
(a kiwo): tranquillo, charles bronson, nessun bisogno di giustificarti: non fucilano più alla schiena per queste cose. :eek:k07: ritorna a fare la ronda serenamente.

Sei tornato eh?
Beh, non mi sono mancati questi exploit, queste insinuazioni striscianti, questi attacchi personali.
Verso kiwo poi, che non è che scriva grandi interventi politici o polemici!
Te la potevi proprio risparmiare questa bassezza.
Ovviamente chi richiama l'attenzione dei moderatori su violazioni del regolamento è per forza fascista o leghista, è uno sporco, è uno che fa le ronde, beh, certo hai delle idee davvero molto molto strambe.
E no, non sono l'avvocato di kiwo, semplicemente mi scoccia leggere certe cose, avrei scritto quanto ho scritto per ogni altro utente, anche per te, a parti invertite.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sei tornato eh?
Beh, non mi sono mancati questi exploit, queste insinuazioni striscianti, questi attacchi personali.
Verso kiwo poi, che non è che scriva grandi interventi politici o polemici!
Te la potevi proprio risparmiare questa bassezza.
Ovviamente chi richiama l'attenzione dei moderatori su violazioni del regolamento è per forza fascista o leghista, è uno sporco, è uno che fa le ronde, beh, certo hai delle idee davvero molto molto strambe.
E no, non sono l'avvocato di kiwo, semplicemente mi scoccia leggere certe cose, avrei scritto quanto ho scritto per ogni altro utente, anche per te, a parti invertite.


Scardan io ho capito o mi è parso di capire che Andrè usa questi mezzucci facili facili per attirare l'attenzione su di se, il suo avatar dice tutto.
Alcuni utenti di questo forum mi colpiscono per il sapere che hanno sul giardinaggio e per i consigli che elargiscono altri invece mi colpiscono per il comportamento da asilo infantile.
 

Masolino

Bannato
Scardan io ho capito o mi è parso di capire che Andrè usa questi mezzucci facili facili per attirare l'attenzione su di se, il suo avatar dice tutto.
Alcuni utenti di questo forum mi colpiscono per il sapere che hanno sul giardinaggio e per i consigli che elargiscono altri invece mi colpiscono per il comportamento da asilo infantile.

O vecchia scuola differenziale, cara Amica.
Penso che in questo caso l'avatar rappresenti perfettamente natura e qualità dei pensieri dello ''esimio''.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto