• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto della pizzettata......

nanà-

Aspirante Giardinauta
Anch'io vorrei sapere com'è andato questo raduno. Chi lo ha reso privato avrà avuto senz'altro il suo buon motivo, ma mi chiedo non è questa una Community? come leggo quì su dove ci sono anch'io?
Eppure il topic dell'avvenimento è stato pubblico.
A questo punto anche quest'ultimo doveva essere privato. Non vi pare?
Ovviamente è tutto un mio pensiero e mi ha fatto piacere trovare questo topic dove poterlo dire.
Saluti a tutti quelli che hanno meno di 200 messaggi. :):)
 

rootfellas

Florello
Anch'io vorrei sapere com'è andato questo raduno. Chi lo ha reso privato avrà avuto senz'altro il suo buon motivo, ma mi chiedo non è questa una Community? come leggo quì su dove ci sono anch'io?
Eppure il topic dell'avvenimento è stato pubblico.
A questo punto anche quest'ultimo doveva essere privato. Non vi pare?
Ovviamente è tutto un mio pensiero e mi ha fatto piacere trovare questo topic dove poterlo dire.
Saluti a tutti quelli che hanno meno di 200 messaggi. :):)

come gia espresso da quadricromia, si tratta solo di aspettare un po, è capitato a tutti, non è che gli altri utenti son entrati nel forum gia con 1000 messaggi e i mesi abbuonati.
 

casper69

Guru Giardinauta
Anch'io vorrei sapere com'è andato questo raduno. Chi lo ha reso privato avrà avuto senz'altro il suo buon motivo, ma mi chiedo non è questa una Community? come leggo quì su dove ci sono anch'io?
Eppure il topic dell'avvenimento è stato pubblico.
A questo punto anche quest'ultimo doveva essere privato. Non vi pare?
Ovviamente è tutto un mio pensiero e mi ha fatto piacere trovare questo topic dove poterlo dire.
Saluti a tutti quelli che hanno meno di 200 messaggi. :):)

come gia espresso da quadricromia, si tratta solo di aspettare un po, è capitato a tutti, non è che gli altri utenti son entrati nel forum gia con 1000 messaggi e i mesi abbuonati.

Volevo aggiungere, così i conti tornano, che il Club non è visibile ai visitatori non registrati, pertanto, nessun estraneo può vederci, questo credo sia più che a tutela di tutti con 10 o 5000 messaggi sul forum. :ciglione:
 

simomb

Maestro Giardinauta
oltre a quotare root e casper aggiungo che il post della pizzata era pubblico e non nel club perchè tutti ci potessero partecipare.
 

Ale69

Bannato
Volevo aggiungere, così i conti tornano, che il Club non è visibile ai visitatori non registrati, pertanto, nessun estraneo può vederci, questo credo sia più che a tutela di tutti con 10 o 5000 messaggi sul forum. :ciglione:

Nel club giardinauti più anziani oltre a nn essere visibile ai nn registrati , ci si può accedere dopo 6 mesi di permanenza in questo forum che sappia, e nn so se anche in base al numero dei messaggi, beh cmq io che ci posso entrare nemmeno le ho viste tanto so che viso hanno le persone che conosco sia virtualmente, ma soprattutto personalmente , capisco anche la curiosità di alcuni è normale , soprattutto magari quelli che per motivi di lontananza o per altri motivi validi nn hanno potuto partecipare e avrebbero voluto esserci, cmq sulle foto ci siete voi giusto che decidiate voi dove pubblicarle, agli altri che sono interessati a vederle nn resta che attendere i canonici 6 mesi di permanenza sul forum e forse anche un numero nn precisato di messaggi :Saluto:
 
Ultima modifica:

nanà-

Aspirante Giardinauta
come gia espresso da quadricromia, si tratta solo di aspettare un po, è capitato a tutti, non è che gli altri utenti son entrati nel forum gia con 1000 messaggi e i mesi abbuonati.

grazie

Volevo aggiungere, così i conti tornano, che il Club non è visibile ai visitatori non registrati, pertanto, nessun estraneo può vederci, questo credo sia più che a tutela di tutti con 10 o 5000 messaggi sul forum. :ciglione:

grazie è questione di punti di vista, che sarà mai un commento ad un raduno o una fotina? Restare anonimi sul web è praticamente impossibile, le occasioni sono tante. :lol:

oltre a quotare root e casper aggiungo che il post della pizzata era pubblico e non nel club perchè tutti ci potessero partecipare.

grazie, si, l'avevo capito, quello che non sapevo che dopo c'era il trabocchetto ed io ho perso tempo a leggerlo. Non lo farò più. Ci sono tante ragioni per cui una persona non può partecipare a questi eventi.

Nel club giardinauti più anziani oltre a nn essere visibile ai nn registrati , ci si può accedere dopo 6 mesi di permanenza in questo forum che sappia, e nn so se anche in base al numero dei messaggi, beh cmq io che ci posso entrare nemmeno le ho viste tanto so che viso hanno le persone che conosco sia virtualmente, ma soprattutto personalmente , capisco anche la curiosità di alcuni è normale , soprattutto magari quelli che per motivi di lontananza o per altri motivi validi nn hanno potuto partecipare e avrebbero voluto esserci, cmq sulle foto ci siete voi giusto che decidiate voi dove pubblicarle, agli altri che sono interessati a vederle nn resta che attendere i canonici 6 mesi di permanenza sul forum e forse anche un numero nn precisato di messaggi :Saluto:

grazie, non è curiosità è solo dare un senso alle proprie azioni, in questo caso le mie, ma non sapevo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi spiace nanà- che tu la prenda tanto "sul personale", semplicemente molte persone non hanno piacere che le proprie foto siano visibili liberamente sul web, per cui preferiscono mostrarle in un ambiente "protetto". Magari a te non da fastidio pubblicare apertamente le tue foto, ma spero tu possa comprendere che non per tutti è così.
La sezione riservata è stata aperta proprio per occasioni come questa (mostrare foto personali), in modo che potessero accedere e quindi vederle solo utenti "stabili" del forum e non anche meteore di passaggio o addirittura utenti non registrati.

La pizzata invece era una occasione rivolta a tutti, infatti sono venuti anche un paio di "nuovissimi" (o quasi) coraggiosi nonostante non conoscessero (neanche virtualmente) praticamente nessuno.
Nessun "trabocchetto" (?) nè ripicca il non mostrare pubblicamente le foto della serata, solo riservatezza. :rolleyes:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Il trabocchetto lo ha tirato proprio uno che alla pizzata non c'era ... ha aperto lui il 3d e dunque ha dato lui il nome "foto della pizzata"!
 

casper69

Guru Giardinauta
Nel club giardinauti più anziani oltre a nn essere visibile ai nn registrati , ci si può accedere dopo 6 mesi di permanenza in questo forum che sappia, e nn so se anche in base al numero dei messaggi, beh cmq io che ci posso entrare nemmeno le ho viste tanto so che viso hanno le persone che conosco sia virtualmente, ma soprattutto personalmente , capisco anche la curiosità di alcuni è normale , soprattutto magari quelli che per motivi di lontananza o per altri motivi validi nn hanno potuto partecipare e avrebbero voluto esserci, cmq sulle foto ci siete voi giusto che decidiate voi dove pubblicarle, agli altri che sono interessati a vederle nn resta che attendere i canonici 6 mesi di permanenza sul forum e forse anche un numero nn precisato di messaggi :Saluto:

Vedi Ale, come ha detto Elebar, c'erano utenti che si sono registrati da poco, non per questo io non ho mandato loro le MIE foto, Daniroma nè è testimone.
Era li, sarebbe assurdo non farlo, per il resto, scusate credo non abbiate capito il senso...se il WEB inteso come fuori dal forum può accedere, è giusto che le foto rimangano in casa. Non so se rendo l'idea. Che poi uno ci arrivi con 5000 messaggi (esempio) o in 6 mesi è una regola del Forum. Tralasciando il discorso poi che c'era anche un minore.


grazie è questione di punti di vista, che sarà mai un commento ad un raduno o una fotina? Restare anonimi sul web è praticamente impossibile, le occasioni sono tante. :lol:

Scusa nn è questione di punti di vista e basta, è volere dire un qualcosa controcorrente, insomma nessuno ha vietato i commenti, ci sono abbastanza DDD. Ci sono utenti che sono nella tua lista amici che le foto le hanno avute da me, almeno quelle loro personali, se non hanno problemi loro a dartele non vedo perchè dover creare una polemica. Se per te le occasioni di andare nel Web sono tante, sottolinea il fatto che chiunque con un copia e incolla si prende una foto e la spara dove vuole. Scusami ma parli tu che hai il profilo chiuso? mi sembra un controsenso no? Profilo si, foto chiuse in uno spazio protetto nel forum no! Sarà? chi mi ha conosciuta dice di me che scherzosamente sono pazza, non lo nego, ma nella mia simpatica pazzia a te proprio non ti capisco. E' contorto anche per me capire dove vuoi arrivare....

EDIT: MA CHE LO HAI APERTO ORA IL TUO PROFILO? ERA CHIUSO.
 
Ultima modifica:

Ale69

Bannato
Vedi Ale, come ha detto Elebar, c'erano utenti che si sono registrati da poco, non per questo io non ho mandato loro le MIE foto, Daniroma nè è testimone.
Era li, sarebbe assurdo non farlo, per il resto, scusate credo non abbiate capito il senso....se il WEB inteso come fuori dal forum può accedere, è giusto che le foto rimangano in casa. Non so se rendo l'idea. Che poi uno ci arrivi con 5000 messaggi (esempio) o in 6 mesi è una regola del Forum Tralasciando il discorso poi che c'era anche un minore.

Penso di aver capito , sono state messe nell'area riservata in modo che nessun esterno al forum possa accedere , ovviamente anche gli utenti che per regolamento nn sono arrivati ancora a 6 mesi o ad un numero imprecisato di messaggi per il momento nn possono vederle , a parte che se uno dei cosidetti anziani volesse, entra in quella sezione se le salva e poi privatamente le può far vedere a chiunque quindi nel web ormai c'è poca privacy in quel senso ci vorrebbe un copyright , cmq ho capito bene cosa vuoi dire ,la mia era una semplice considerazione, io ripeto nemmeno le ho viste ,ho solo visto le foto di persone con cui messaggio (mp o msn,skype), parlo ed ho incontrato personalmente, speditemi o mostratemi da loro , come loro hanno visto le mie :Saluto:
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Penso di aver capito , sono state messe nell'area riservata in modo che nessun esterno al forum possa accedere , ovviamente anche gli utenti che per regolamento nn sono arrivati ancora a 6 mesi o ad un numero imprecisato di messaggi per il momento nn possono vederle , a parte che se uno dei cosidetti anziani volesse, entra in quella sezione se le salva e poi privatamente le può far vedere a chiunque quindi nel web ormai c'è poca privacy in quel senso ci vorrebbe un copyright , cmq ho capito bene cosa vuoi dire ,la mia era una semplice considerazione, io ripeto nemmeno le ho viste ,ho solo visto le foto di persone con cui messaggio (mp o msn,skype), parlo ed ho incontrato personalmente, speditemi o mostratemi da loro , come loro hanno visto le mie :Saluto:

Nell'area riservata è stata messa una sola foto di gruppo davanti all'albergo, quindi ci sono solo le persone che erano in albergo e chi, gentilissimo, si è prestato a scarrozzarci su e giu per Roma.
Tutte le altre foto sono state scambiate tra i partecipanti in forma assolutamente privata, va da sè che sta alla correttezza di chi c'era non circolarizzarle.
Ognuno di noi è libero di inviare una sua foto a chi meglio crede, non manderei mai foto di altri senza un espresso consenso.
Tutti i post di commento al raduno sono invece pubblici e leggibili da chiunque.

Davvero non capisco perchè montare la panna
 

casper69

Guru Giardinauta
Penso di aver capito , sono state messe nell'area riservata in modo che nessun esterno al forum possa accedere , ovviamente anche gli utenti che per regolamento nn sono arrivati ancora a 6 mesi o ad un numero imprecisato di messaggi per il momento nn possono vederle , a parte che se uno dei cosidetti anziani volesse, entra in quella sezione se le salva e poi privatamente le può far vedere a chiunque quindi nel web ormai c'è poca privacy in quel senso ci vorrebbe un copyright , cmq ho capito bene cosa vuoi dire ,la mia era una semplice considerazione, io ripeto nemmeno le ho viste ,ho solo visto le foto di persone con cui messaggio (mp o msn,skype), parlo ed ho incontrato personalmente, speditemi o mostratemi da loro , come loro hanno visto le mie :Saluto:

Bungiornooo!
l'auspicio sai è sempre quello di trovarsi davanti (si fa per dire) persone che abbiano un minimo di buon senso....
:Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
Ciao vi ricordate il macello che combino' un utente(il nome e' volutamente omesso) perche' non poteva vedere le sue foto sul club non avendo ancora i messaggi sufficienti?
E si mise a postare per giorni interi come un pazzo per poter raggiungere la meta?
E tutto questo ambaradam mentre sua moglie poteva vederle ma per dispetto non gliele faceva vedere????
Me lo sono ricordato subito quando hanno cominciato a chiedere le foto,a proposito che fine hanno fatto?Non ci frequentano piu'?
Dai nana' porta pazienza che fra un po' ci arrivi,pensa io ci ho messo quasi 3 anni!!!!!!!!
 
A

Andrè

Guest
le mie foto NON possono essere pubblicate perchè, se per caso divento famoso, poi ve la tirate dicendo "ahhhh ma io lo conosco bene, è un mio amico siamo pappa e ciccia ecc ecc" e stamarrate in giro. Nono, nun se po' ffà.
 
A

Andrè

Guest
e protesto vibrantemente per la censura del mio avatar no-peto: sono certo, come ho detto a Littleball, che chi ha preteso la censura a letto molla pesantemente e si rintana sotto le coperte per sentire come è venuta. Che schifo, vergognati zozzone.
Quindi, che vi piaccia o no, lascio la mia foto del dopo-pizza.
 
A

Andrè

Guest
ah, co sta caxxata so' diventato giardinauta senior... altre 1000 e vinco il microonde.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
le mie foto NON possono essere pubblicate perchè, se per caso divento famoso, poi ve la tirate dicendo "ahhhh ma io lo conosco bene, è un mio amico siamo pappa e ciccia ecc ecc" e stamarrate in giro. Nono, nun se po' ffà.


e tutti diremo ..." ma chi quel folle con gli avatar da urlo!!! quello che andava in giro con l'impermeabile a spaventare le fanciulle?!"
..... già fatto Andrè, it's too late! :lingua:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Grazie Elebar hai colto l'essenza delle mie parole. Per me il tempo che posso passare al pc è limitato ed io ero dispiaciuta solo per questo. Poi leggere e ricordare i nomi e associarli a quelli che avrebbero partecipato all'evento, a me ha richiesto tempo, quindi ne ho perso il doppio. Anche se vi conosco solo virtualmente ho tanta simpatia per voi.
La virtualità la considero pari alla realtà, forse in un certo senso un modo migliore per conoscersi. Scrivendo, scrivendo possiamo scoprire meglio noi stessi e gli altri nel loro io più profondo. Se ovviamente si è sinceri.
Rispetto il pensiero e desiderio degli altri, il mondo è bello perchè è vario.

Casper hai fatto bene a dirmi che il mio profilo nn si vede. Ma com'è possibile? Io ho scritto dappertutto "tutti". Ho una concezione di vita abbastanza ampia e non farei nulla per limitare persone e cose. Sono una inguaribile, forse ingenua, (Sic!) ho più fiducia che sfiducia negli altri e non ho nulla da nascondere. In più mi contraddistingue quel certo coraggio che ho sin da bambina.
Dopo controllo Casper, ma non sono molto pratica, molte volte sono ricorsa ai moderatori.
Se trovi per caso qualche altra mia incongruenza me la dici? Così sistemo.
:Saluto:
 
Alto