• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?


  • Votanti
    36
Buongiorno a tutti ....bellissima serata,ottima pizza,ottima compagnia ,da ripetere come serata ,conoscersi di persona è stato un piacere anche perchè almeno quando si parla con qualcuno lo si materializza.
Un grazie a New,Commelina per il pensiero :love_4::flower:
A Casperotta mia :love_4::flower: ,qui altro discorso che viene da lontano ...a bella gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaol::lol::lol:

Un bacio a tutte le altre donne (gli uomini non mi interessano:lol::lol:):love_4::flower:
ciao
vincenzo

PS ...non è ch enon li saluto,e che non gliè mando li baci ....(chiaro spero)
 
M

mammagabry

Guest
Ciaooo,ragazzi allora vi siete divertiti?Nessuna zuffa,nessun "bannato dalla pizzeria?"
Sto muorendo dalla curiosita' sapete.
Io invece ho passato il sabato a pranzo in un ristorante riva al mare col mio amore dove abbiamo mangiato pesce buonissimo e ci hanno serviti veramente bene!!!
Poi passeggiata sul bagnasciuga e poi alla sera "pseudocena" con dolce di pastasfoglia preparato da me medesima.Insomma non mi siete mancati per niente,tie'!!! :lol:
Cosi imparate a sovrapporre le date!!!! :)
Domenica invece abbiamo festeggiato insieme alle bambine al risto cinese...
Alla prossima spero proprio di esserci,ciao ciao!!!!

P.S Anch'io aspetto le foto con trepidazione!!!!!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Vincèèèèè, sei simpaticissimo dal vivo (dal forum un po' de meno, ma poco poco eh :lol: :lingua:)
 

Sasti

Florello
Grazie grazie a tutti per la bellissima serata,
è vero Casper e' una forza della natura oltre che una gran bella gnocca:D, una donna di una simpatia unica, trascinante, una grande davvero.

Vincenzo......a Vincè mo te lo posso dì, mizzica che stretta di mano!!!!:eek:
Mi sono penetrati gli anelli nella carne (li ho estratti adesso:lol: ) ma adoro le strette possenti:eek:k07:

E grassie a Commy, Morena, new, rooty, Casperotta, micia:love: per i pensieri che hanno avuto, spero di non aver dimenticato niuno sto un po' rinco:ros: e a tutti smack
 

casper69

Guru Giardinauta
Grazie grazie a tutti per la bellissima serata,
è vero Casper e' una forza della natura oltre che una gran bella gnocca:D, una donna di una simpatia unica, trascinante, una grande davvero.

Vincenzo......a Vincè mo te lo posso dì, mizzica che stretta di mano!!!!:eek:
Mi sono penetrati gli anelli nella carne (li ho estratti adesso:lol: ) ma adoro le strette possenti:eek:k07:

E grassie a Commy, Morena, new, rooty, Casperotta, micia:love: per i pensieri che hanno avuto, spero di non aver dimenticato niuno sto un po' rinco:ros: e a tutti smack

abbbella tu non io, cmq a me vincenzino m'ha abbracciata e sbaciucchiata e baciata e ribaciata
credo che ero con Paola e Pin o Micia, ma la cosa piu bella è stata vedere l'arrivo di Andrea con Vinceco....belli e buoni...puliti
O eri tu Sasti con Pa0la e me?



P.S. : a ma c'ha pensato Masolino, a momenti me la stacca la mano..
 
abbbella tu non io, cmq a me vincenzino m'ha abbracciata e sbaciucchiata e baciata e ribaciata
credo che ero con Paola e Pin o Micia, ma la cosa piu bella è stata vedere l'arrivo di Andrea con Vinceco....belli e buoni...puliti
O eri tu Sasti con Pa0la e me?



P.S. : a ma c'ha pensato Masolino, a momenti me la stacca la mano..


dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4::flower::flower:
mo vedemo ste foto :lol::lol:spaccamo il video:lol:
 
Grazie grazie a tutti per la bellissima serata,
è vero Casper e' una forza della natura oltre che una gran bella gnocca:D, una donna di una simpatia unica, trascinante, una grande davvero.

Vincenzo......a Vincè mo te lo posso dì, mizzica che stretta di mano!!!!:eek:
Mi sono penetrati gli anelli nella carne (li ho estratti adesso:lol: ) ma adoro le strette possentiE grassie a Commy, Morena, new, rooty, Casperotta, micia:love: per i pensieri che hanno avuto, spero di non aver dimenticato niuno sto un po' rinco:ros: e a tutti smack

Bella Sasti....mi spiace per la tua manina di fata:love_4: la stretta dice della persona ricordalo....er gli anelli ...te li tolgo io senza far danno :lol:so usare di martello e scalpello,poi rislado tutto love_4:

XMORA ... anche te lo sei...te l'ho anche detto,mo alla prossima te stacco la testa e me la porto via :lol::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ihih, Vincè, me stacchi la testa? E poi la attacchi sulla parete tipo trofeo di caccia come si fa col cinghiale? :lol:

Sasti, tu mi ringrazi e io ti rimprego :D, diciamo che a gnoccolaggine eravate messe bè! (io non mi ci metto no no :smok:)
Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, davvero, peccato che eravamo un po' lontanucce...
A Casper non dico più niente, sennò si monta la testa!
Raga, le foto io devo ancora scaricarle dalla digitale, non c'ho tempo! :storto:
 
Ihih, Vincè, me stacchi la testa? E poi la attacchi sulla parete tipo trofeo di caccia come si fa col cinghiale? :lol:

Sasti, tu mi ringrazi e io ti rimprego :D, diciamo che a gnoccolaggine eravate messe bè! (io non mi ci metto no no :smok:)
Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, davvero, peccato che eravamo un po' lontanucce...
A Casper non dico più niente, sennò si monta la testa!
Raga, le foto io devo ancora scaricarle dalla digitale, non c'ho tempo! :storto:

si bella cinghialottaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol::lol::love_4:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ciaooooooooooo belli, vi ho pensati tutti ... vi sentivo ridere ... anche se un po' rosicavo per non esserci, allora ste foto.
 

Pin

Master Florello
Mi unisco a quelli che si sono divertiti che hanno riso e sparato lazzi e frizzi.
Ora ho da fare per dilungarmi.
Fischiiiiiiiii@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono delle forze della natura che purtroppo tramie video non si vedono e si sentono meno, ma io le ho viste sentite e toccate.
La gnocchissima si può innamorre di chi vuole, ma è solo a me che vuol bene tanto!
Sapevatevelo.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Fischiiiiiiiii@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono delle forze della natura che purtroppo tramie video non si vedono e si sentono meno, ma io le ho viste sentite e toccate.

Mmmmmmmmmm.... questo "fischi@" non mi è nuovo..... :lol:
Ma grazie, lo so che ti riferisci a me :hehe: :D :lingua:
 

rootfellas

Florello
son tornatooo, l'ultimo, abito in chiulo al monno...!
Ciao belli, è stata una serata meravigliosa, voi siete stati meravigliosi, così favolosi che vi ho impacchettato e messo nella parte dei ricordi stupendi.
 

Commelina

Master Florello
son tornatooo, l'ultimo, abito in chiulo al monno...!
Ciao belli, è stata una serata meravigliosa, voi siete stati meravigliosi, così favolosi che vi ho impacchettato e messo nella parte dei ricordi stupendi.

welcome home Rootfellas......... bentornati a casa a tutti gli "stranieri" e un saluto a tutti i più o meno romani della serata di sabato!!!!!!

30s.gif
 

Similar threads

Alto