• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta

poeme

Aspirante Giardinauta
Signore e Signori,

oggi per l'ultima volta mi sono fatta una brioches con la marmellata per colazione
48.gif
e una bella focaccia tutta unta per pranzo
01.gif


Domani finalmente ho l'appuntamento con il dietologo

40.gif
01.gif
59.gif
55.gif
56.gif
35.gif


intanto faccio fare un pò di ginnastica ai miei amici
 

seya

Master Florello
dopo che seya ha perso la bellezza di 600 grammi in tre settimane (il mio cuore non ha retto a simil risultato!!), si è abbandonata ad una settimana libidinosa nel cioccolato, tuffandosi di testa e con tanto sentimento....

.....ora che sono ritornata alla normalità......non del peso, ma della mia psiche, e ho capito che mi sto facendo del male....i miei mal di schiena non sono certo migliorati....ahahaha ho pensato di riprendere la dieta con un piglio più deciso che mai!!
vedremo se questa volta, facendola nel modo giusto, riuscirò a calare di più.....mi dò 8 mesi di tempo, e poi si vedrà.....

seyasuperfotomodella
 

poeme

Aspirante Giardinauta
brava seya, :hands13: :hands13:

ci rivediamo tra 8 mesi in minigonna e tacchi a spillo ;)
faremo schiattare d'invidia tulle le fotomodelle
 

seya

Master Florello
ahahahah Poeme!

però oggi mi sento un filo depressa....mi sa che mi devo mettere anch'io a fare ginnastica insieme ai tuoi animaletti.....
non ho pazienza diamine. vorrei tutto e subito.
ti rendi conto? tre settimane, e solo 600 grammi!!! nemmeno un kg!!!
quando ero in cura dalla dietologa persi 4 kg solo il primo mese!
misacheseyastasbagliandoqualcosa.....
fo ginnastica....
 

poeme

Aspirante Giardinauta
è proprio per questo che vado dal dietologo, seya

anche se ho ormai oltrepassato l'età della ragione, continuo ad aver bisogno di avere qualcuno che mi controlli e che mi sgridi se faccio le cose sbagliate


...boh..mi sa che se fanno un controllo, mi tolgono la maturità :martello: :martello:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga accidenti...... dovrei entrare anche io nel club dei )( tondi!!!! :food:
ma porca vacca sono la donna più pigra e svogliata del reame.... fino a qualche settimana fa andavo in piscina.... o meglio avevo pagato fior di quattrini per il corso... ma voglia zero e cosi ora non faccio piu manco quello..... e i fianchi si dilatano.... :cry:
Quasi quasi mi impegno davanti a tutti a razionare le mie dosi quotidiane di luvarie... :martello2

Asp.... ancora non l'ho detto.... lascio passare Pasqua con le suo uova, colombe e manicaretti vari.... e poi sotto per la prova bikini :rolleyes:
 

pampam

Giardinauta Senior
Cara Poeme, in bocca al lupo per l'appuntamento di domani con il dietologo. Non vedo l'ora che arrivi l'8 di aprile per andarci anch'io. Teniamoci aggiornate anche se tu partirari avantaggiata di un mese.... Sono convinta che entro la fine dell'anno apriremo un post con le nostre foto in versione "modelle"..... Tutte insieme ce la faremo, anche con te Seya (meglio aver perso 600 gr. in tre settimane piuttosto che averli acquistati, non ti pare? E poi adesso arriveranno le belle giornate di sole, sicuramente più concilianti per un po' di movimento e perchè no, di giardinaggio in più).
Ciao ciao
 

seya

Master Florello
belle positive!!!

vai cosììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
mi voglio ammazzare di ginnastica!!!!
abasso cicciaseya
w seyamodella
 
P

PolliceAssassino

Guest
pigrizia è il mio secondo nome!!!! :D
mi lamento dei chili in più e so perfettamente che è inutile mangiare di meno se non si fa anche del movimento,quindi ora mi sono decisa :cyclette in casa mentre guardo la tv,poi corsa quando inizia il calduccio..
palestra...no grazie...ci ho provato un sacco di volte me proprio non resisto in quell'ambiente...
però alcune persone mi hanno detto che fa molto ma molto bene danza del ventre!!!smaltisci,rassodi e ti scricchi se hai problemi di schiena e di cervicale! :D
anche yoga fa molto bene...

invece,no dietologo ma consiglio il nutrizionista: mia madre ha perso + di dieci chili in due mesi..mangiando più di me!!!e vedendo le sue mangiate mi ero decisa ad andarci pure io...avevo perso un bel po'di chiletti ma poi...la costanza è andata a farsi un giretto... :rolleyes:
 
B

bobino

Guest
help

Ehm, posso entrare nel club di chi si è messo a dieta?
Mi trovo in difficoltà, perché sto tutto il giorno a scrivere e ho molto nervoso addosso...e con tutta la cioccolata che c'è in giro....non ce la faccio....
:cry:
Ieri poi, sono andata in biblioteca per studiare e ho scoperto che fanno una mostra sul cioccolato DOC con tanto di degustazione :lol::lol:
Devo veramente dimagrire.....:fifone2:
chissà se ce la farò mai.....vado a elastico, perdo e poi riacquisto....
:Saluto:
 

pampam

Giardinauta Senior
Bene bene, il problema dieta è più diffuso di quel che pensavo. Da dopo Pasqua iniziamo a monitorare i nostri chili persi: l'unione fa la forza, vedrete che risultati.
Ciao
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Io rimando sempre a domani. Ma quale domani? E intanto e chili crescono. Le tentazioni sono tante e la volontà poca. Ma noin è sempre colpa mia. pensate a stamattina, chiusa in casa per la neve, che faccio? Mangio!
 

poeme

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho sempre rimandato a domani e non sono mai riuscita a resistere alle tentazioni. Sono persino riuscita a farmi piacere il pane che prima odiavo...

Ma il domani è finalmente diventato oggi..qualcosa è scattato...mi sono guardata allo specchio e ho visto un'altra persona

e poi oggi è l'8 marzo...la nostra festa


VOGLIAMOCI PIU' BENE :love_4: :flower:

Ciao a tutte
Poeme
 

luckybamboo

Florello Senior
alternativa a palestra??

PolliceAssassino ha scritto:
palestra...no grazie...ci ho provato un sacco di volte me proprio non resisto in quell'ambiente...
:rolleyes:

il problema è questo....nemmeno io la reggo....mi sono sempre iscritta assieme ad un'amica per invogliarci a vicenda, ma poi mi hanno sempre mollato per strada...e io da sola mi rifiuto, odio la palestra...
beati gli uomini che vanno a giocare a calcetto e si divertono correndo come matti....a noi tocca la noiosa palestra...uffffaaaaaaaaaaaaa

la cyclette...ho paura di prenderla e mollarla lì....
la piscina mi vien freddo solo a pensarci d'inverno...
qualche consiglio per fare un po’ di movimento? Voi che fate? Stando seduta davanti al pc tutto il giorno in ufficio, ho proprio bisogno di muovermi, ciccia a parte…ho le ossa che fanno crok :(
 

seya

Master Florello
corsa....o pattini a rotelle....perdi tante calorie.

o bici.
almeno ti fai qualche bel giretto, ora non fa più tantissimo issimo issimo freddo.
spero.
perchè questi sono anche i miei progettini!!!!
poi quando la primavera si risveglia, è tutto così bello che non senti nemmeno la fatica!!
ahahah
 
P

Piera1

Guest
A quanto vedo sto in bella compagnia, anch'io dovrei dimagrire, sono pigra e mangio per noia, intanto i chili si accumulano e il mal di schiena e di gambe anche. Per dimagrire seriamente dovrebbe volerlo anche la mente ed è per questo che bisognerebbe rivolgersi ad un dietologo supportato da uno psicologo, a Palermo c'è un bel centro e anche con la mutua, dovrò decidermi ad andarci e poi non sarebbe male fare un esame per le intolleranze alimentari, ci sono cibi che fanno ingrassare anche se non sembra, ad esempio la lattuga, fa ingrassare a chi ha l'intolleranza verso questo tipo di cibo. Intanto per dimagrire faccio
29.gif
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Nemmeno a me piace la palestra, preferisco la bicicletta e i pattini, solo che tutto ciò non è sufficiente per irrobustire la parte alta del corpo :( e il nuoto no, propri non in piscina
 
Alto