• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che rose sono ?

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, ho visto che attraverso questo forum si può dare un nome a sconosciute spinose,per tanto chiedo aiuto ,se qualcuno ha idea che rose siano queste qui.
Io ho un idea, ma vorrei sentire prima un vostro parere.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno


 

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
chiedo scusa per le immagini,che non si vedono,ma come posso caricarle in maniera corretta? perché con l' icona sul pannello dei messaggi non ci riesco.
Ringrazio anticipatamente.
 
S

scardan123

Guest
Caricale online su photobucket o simili, e copia qua il link alla foto.
 

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
ringrazio molto per i suggerimenti.
Dico la mia idea: la rosa inglese (di questo ne sono certo) potrebbe essere Eglantyne?
mentre l' altra rosa potrebbe essere tropical Sunset?
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...ma se la rosa striata fosse Variegata di Barni??
Appena ho visto la foto che hai postato mi è venuto subito in mente il catalogo di Barni! :embarrass
Entrambe sono molto belle complimenti per le tue fioriture!
Questa Evelyn è fantastica...caspiterina che rosa meravigliosa! Quanto rifiorisce??
E che profumo ha? Dovrebbe avere una fragranza intensa!
 

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
...ma se la rosa striata fosse Variegata di Barni??
Appena ho visto la foto che hai postato mi è venuto subito in mente il catalogo di Barni! :embarrass
Entrambe sono molto belle complimenti per le tue fioriture!
Questa Evelyn è fantastica...caspiterina che rosa meravigliosa! Quanto rifiorisce??
E che profumo ha? Dovrebbe avere una fragranza intensa!

Prendendo atto che questa rosa sia Evelyn (ubi maior...) fiorisce abbondantemente in primavera,qualche fiore a giugno,e poi una discreta fioritura ad ottobre. L' altra rosa non credo sia variegata di barni perchè io quella rosa l' ho piantata nel 2001 , mentrela variegata di barni deve essere di più recente costituzione.
http://i998.photobucket.com/albums/af103/gunsnroses_06/DSC_0014.jpg
http://s998.photobucket.com/albums/af103/gunsnroses_06/?action=view&current=DSC_0014.jpg
 
Alto