• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercate l'errore

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vabene, è un vitellino e non un ciuco.. ma 2 asini dov'è che li vedete?? :D


E' quello che vorrei sapere anch'io.
occhiali-in-rotazione.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi sa che la cecata totale sono io, ho girato le domande di Vagabonda al mittente della mail che me l'ha mandata, ecco la sua risposta con due nuove foto.

la protagonista si chiama Tequila. È una piccola asinella che appena nata è stata rifiutata dalla mamma.

Naturalmente il padrone ben si è guardato dal prendersene cura e l’ha scaricata da mio fratello che fa il veterinario e gestisce un piccolo centro recupero per i selvatici.

La foto è stata fatta o da mia cognata (alimentarista) o da mia nipote (futura veterinaria..)ve ne regalo un’altra che trovo stupenda…

i cani sono tutti i vari recuperi, quello un po’ giallino senz’occhio arriva da catania.

Per me andare da mio fratello e da mia cognata è come prendere una boccata di ossigeno!!

Un caro saluto

paola

tequilabumbumepiccola.jpg


Tequila-1.jpg
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
o mamma che ridere ... adesso vi dico per coa l'avevo scambiato io, così ridete anche voi:

un orso bruno :lol::lol::lol:

:martello:
 
Mi sa che la cecata totale sono io, ho girato le domande di Vagabonda al mittente della mail che me l'ha mandata, ecco la sua risposta con due nuove foto.

la protagonista si chiama Tequila. È una piccola asinella che appena nata è stata rifiutata dalla mamma.

Naturalmente il padrone ben si è guardato dal prendersene cura e l’ha scaricata da mio fratello che fa il veterinario e gestisce un piccolo centro recupero per i selvatici.

La foto è stata fatta o da mia cognata (alimentarista) o da mia nipote (futura veterinaria..)ve ne regalo un’altra che trovo stupenda…

i cani sono tutti i vari recuperi, quello un po’ giallino senz’occhio arriva da catania.

Per me andare da mio fratello e da mia cognata è come prendere una boccata di ossigeno!!

Un caro saluto

paola

image

image



carino quel ciuchino piera, sai somglia un pò a mio fratello vinceco.......:lol::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
arrivi tardi come sempre, lo avevano scoperto tutti che nella foto (a magna er pappone co li cani) c'èra vinceco mio fratellino piccolo..........:lingua::lingua:

A come sempre? stavo visualizzando Piera e ho visto dov'era...cosi ho guardato e risposto...quindi per la cronaca so arrivata prima tra gli ultimi...
Gli ultimi saranno i primi non te dice nulla.....Invece fatte vede alla pizzata......
:fifone2:fratellino piccolo? e tu che hai cento anni? :rolleyes::lingua:
 
A come sempre? stavo visualizzando Piera e ho visto dov'era...cosi ho guardato e risposto...quindi per la cronaca so arrivata prima tra gli ultimi...
Gli ultimi saranno i primi non te dice nulla.....Invece fatte vede alla pizzata......
:fifone2:fratellino piccolo? e tu che hai cento anni? :rolleyes::lingua:

si vero gli ultimi saranno i primi, lo diceva sempre robin hood, fino a che poi non ci a capito più nulla su chi era ultimo e chi primo...:D:D

alla pizzettata nun posso:D la mamma non vuole che usciamo insieme e visto che se prenotato prima lui.........:food: non lo posso legare, è sempre mi frate no??????:confuso::confuso::lingua:
 

casper69

Guru Giardinauta
si vero gli ultimi saranno i primi, lo diceva sempre robin hood, fino a che poi non ci a capito più nulla su chi era ultimo e chi primo...:D:D

alla pizzettata nun posso:D la mamma non vuole che usciamo insieme e visto che se prenotato prima lui.........:food: non lo posso legare, è sempre mi frate no??????:confuso::confuso::lingua:


E che ha fatto? s'è imboscato tutto per non sbagliare?

E portatevi la mamma no?
o le mamme?
Comunque stiamo disturbanto il DDD...
Scusate per l'OT....:lingua:
 
E che ha fatto? s'è imboscato tutto per non sbagliare?

E portatevi la mamma no?
o le mamme?
Comunque stiamo disturbanto il DDD...
Scusate per l'OT....:lingua:

che poeta che sei:love:......DDD...OT,:love_4:,piera non è certo permalosa, e poi se si parla di vinceco, lei è comunque felice innamorata comè di lui.....cat:cat:cat:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Su su ragazzi non state a pigliarvi per i capelli, rientrando in topic, io un asinello così lo vorrei, mio marito mi ha promesso che prima o poi me lo regala.
 
Su su ragazzi non state a pigliarvi per i capelli, rientrando in topic, io un asinello così lo vorrei, mio marito mi ha promesso che prima o poi me lo regala.

ok Piera, comincio ad incartarlo e per natale te lo mando (ciucovinceco)....:martello2 sai come sarà contenta mamma?:lol::lol: che ce lo leviamo di torno...ma mi raccomando trattalo bene è...fallo mangiare........da un cane se puoi.............:lol::lol::lol::Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Su su ragazzi non state a pigliarvi per i capelli, rientrando in topic, io un asinello così lo vorrei, mio marito mi ha promesso che prima o poi me lo regala.

Tanto, mi da l'idea che sia calvo! :ciglione:

Ciccina te lo regalo io l'asinello, se vuoi, tanto per cominciare, ti registro il raglio della mia vecchiarella il sabato mattina....:lol::lol:
 
Alto