• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wow, it' so 80's [solo anni 80]

costateo

Maestro Giardinauta
io ricordo chiaramente che c'era ancora negli anni 80.
comunque non snobbarli, han prodotto cose tipo i cure, i jets, i depeche mode, gli stray cats.. mica male no?

No certo, infatti ho scritto che il mio era un atteggiamento snob. Però sicuramente preferisco i 70's, hanno prodotto di più e meglio. Ma forse è solo un discorso pilotato dai ricordi e dalla nostalgia per certe cose.
 

costateo

Maestro Giardinauta

artemide

Florello Senior

rootfellas

Florello
non vorrei che passasse il messaggio che io adoro gli anni 80, naaaaaaaaaaa io amo i 50's e i 60's.
Ho aperto il DDD perchè comunque son quelli di cui molti di noi hanno il ricordo più lucido, e in cui c'era la maggior accozzaglia di cose tragicomiche.
 

rootfellas

Florello

Oleander

Guru Giardinauta
non vorrei che passasse il messaggio che io adoro gli anni 80, naaaaaaaaaaa io amo i 50's e i 60's.
Ho aperto il DDD perchè comunque son quelli di cui molti di noi hanno il ricordo più lucido, e in cui c'era la maggior accozzaglia di cose tragicomiche.

io i 70's

che famo ? nun ce sposamo ? :lingua:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior

all'epoca guidavo questa :D


unoya2.jpg


...nel magico mondo dei majokit!!!

Majokit.JPG



e questo spot te lo ricordi?

http://www.youtube.com/watch?v=mRYWdZVrlII

dio mio la sapevo a memoria e la ballavo pure :lol::lol::lol:
per forza son diventato idiota poi... se ripenso agli spot che giravano in quegli anni... :D

...però cosa pagherei per tornare a quei tempi... :rolleyes:
 
Alto