• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wow, it' so 80's [solo anni 80]

rootfellas

Florello
Press play on tape!

commodore-64-compleanno-anniversario-dicembre-guinness-vendite-01.jpg
 

costateo

Maestro Giardinauta

Root, però qui siamo fuori "decade". Il dolce forno ce l'aveva mia sorella che è del 1967 e glielo hanno regalato quando aveva otto anni.
Questo appartiene più alla mia generazione. Io sono per i 70's essendo nato nel 1963. E tra l'altro ammetto di aver avuto sempre un atteggiamento snob verso gli anni ottanta, ma già all'epoca. Forse erano tutti quegli orrendi paninari fatti con lo stampino, o quelle orrende giacche con le spalle stile body builder, non lo so, ma mi faceva schifo stare negli anni 80. Poi sono arrivati gli anni novanta che per certi versi erano anche peggio!!!:lol::lol::lol::lol:

:Saluto:
 

rootfellas

Florello
Root, però qui siamo fuori "decade". Il dolce forno ce l'aveva mia sorella che è del 1967 e glielo hanno regalato quando aveva otto anni.
Questo appartiene più alla mia generazione. Io sono per i 70's essendo nato nel 1963. E tra l'altro ammetto di aver avuto sempre un atteggiamento snob verso gli anni ottanta, ma già all'epoca. Forse erano tutti quegli orrendi paninari fatti con lo stampino, o quelle orrende giacche con le spalle stile body builder, non lo so, ma mi faceva schifo stare negli anni 80. Poi sono arrivati gli anni novanta che per certi versi erano anche peggio!!!:lol::lol::lol::lol:

:Saluto:

io ricordo chiaramente che c'era ancora negli anni 80.
comunque non snobbarli, han prodotto cose tipo i cure, i jets, i depeche mode, gli stray cats.. mica male no?
 
Alto