• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forumisti di messina e dintorni come state?

alestellina

Florello
azz....mi sono saliti i brividi!!! ...speriamo che state tutti bene e che CHI DI DOVERE si applichi a sgomberare il fango!!
un abbraccione a tutti voi!! :love_4:
 
H

holyvya

Guest
Holyvya, nel catanese che notizie?

Da noi tutto ok, grazie Verdi. Piove, con acquazzoni anche molto forti, a volte il vento è fortissimo (vedo la chioma dell'albero di fronte casa mia piegarsi completamente e rimango davvero ad occhi aperti), ma niente in confronto a quello che sta succedendo da voi e nel messinese :(
 

Loulou

Florello
ultime notizie 14 morti 10 dispersi 50 feriti 600 sfolati
ancora paesi isolati niente luce niente acqua
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
Al centro tutto ok solo un pò d'acqua ma niente di grave
il proplema è tra Tremestieri e Roccolumera esattamente a Scaletta e Giampilieri
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sto sentendo adesso alla tv che ci sono già 17 morti...non sapevo fosse così grave la situazione...sono andata via stamattina e sono tornata da poco!!!!Mi raccomando fateci sapere come va!!!ciao e un abbraccio a tutti!!!!
 

musig

Giardinauta Senior
sperando che stiate tutti bene laggiù in Sicilia, vi mando un abbraccio. ho visto le immagini, ma voi ci siete,che brividi!!
 
Alto