• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vaccinazione obbligatoria pandemia!

lalle

Florello
Ieri mi figlio, 11 anni, ha cominciato ad avvertire un po' di mal di gola (cosa che praticamente non gli capita mai) ed ora gli ho dato la tachipirina perchè ha la febbe oltre i 38, mal di testa, raffreddore ... fino ad oggi non mi sarei preoccupata, devo dire che cerco di mantenermi tranquilla ma un pochino di apprensione ce l'ho ....
 

_ortensia_

Master Florello
Ci sono giornalisti che non hanno niente di meglio da fare che dare notizie stupide per allarmare la gente , dovrebbero secondo me trovare chi butta in giro questi virus per fare soldi, allora si sarebbe una notizia da dare. I malanni di stagione ci sono sempre stati e non si può vivere male per un semplice mal di gola
 
Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
ci mancherebbe anche che mi vaccini contro un'influenza (che persone che conosco hanno già avuto senza tanto clamore)
..e quando ne arriveranno di più forti che farò? dovrò vivere in una bolla?
a furia di vaccini va a finire che un giorno la gente tirerà le cuoia per uno starnuto.
 
Ultima modifica:

Silvio07

Florello
E' una presa in giro assoluta. Mia sorella l'ha avuta, 3 giorni dopo è andata a lavoro.:) E ha avuto influenze ancora più forti.
Ciao
 

Bia

Giardinauta Senior
Bah, io sono una di quelle che chiamano "immunodepressi". Se se la prende uno in buono stato di salute se la cava, se me la prendo io.... prego di portare a casa la pelle!

Nonostante ciò sono indecisa, attenderò il parere del mio medico curante, del quale ho piena fiducia.
 

karvel

Aspirante Giardinauta
in teoria converrebbe farla adesso che è una banale e lieve forma, farsi gli anticorpi e non pensare più a vaccini tamiflu e simili (si può dire tamiflu???)
 

Commelina

Master Florello
anche io contraria assolutamente. Già ci siamo passati con l'influenza aviaria che era una bufala e ha fatto arricchiere le case farmaceutiche a spese nostre, connivente il ministro della sanità (in assoluta buona fede, suppongo :rolleyes:)
Non mi avranno mai e inoltre una bella schiera di operatori sanitari con i quali ho a che fare sono arrabbiatissimi di doverla fare obbligatoriamente perchè anche per loro è una bufala....
 

karvel

Aspirante Giardinauta
@commelina: anch'io sono operatore sanitario ma non mi risulta ci sia l'obbligatorietà (anche se è vero che non ricopro un servizio essenziale come il pronto soccorsoo simili). mi informo meglio
 

Commelina

Master Florello
se ne sente parlare... ma credo che sia ancora un progetto. Io da semplice cittadina sono contraria all'obbligatorietà ...... IO SONO MIA!!!!
 
Alto