• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un regalo per Mimy

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho finalmente terminato i lavori per la realizzazione di un tiragraffi "fatto in casa". La spesa non supera i 10€, ho acquistato due basi di legno pressato dal Bricocenter, 40x40 (te li tagliano loro), 2 piccole assi di legno che poi ho tagliato a meta' col seghetto, dello spago grosso per rivestire le gambe del tiragraffi e staffe ad L e viti piccole. Devo dire che la pelliccia esclusivamente SINTETICA l' avevo gia', ma ognuno puo' personalizzarla come piu' gli piace.

Dettaglio:

P9190018.jpg


meta' lavori e test di comodita' da parte di Mimy:lol::


P9200023.jpg


.....e
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Lavoro finito:

P9240034.jpg


Devo solo inserire dei giochini che penzolano e Mimy credo che ne fara' il suo giaciglio preferito. Che ve ne pare?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti per il lavoro Giallo.....e per la fantasia :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti è davvero molto bello!!!Brava!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Brava Giallo, io sono una ciofeca coi lavori manuali, il tiragraffi l'ho comprato ai miei mici spendendo un pochino di euri.
 
Alto