• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaa cercasi genitori

valenuvola

Aspirante Giardinauta
ciao a tutte!!sto cercando casa a due micini,sono due fratellini tigratini maschi purtroppo ho avuto problemi con la macchina digitale per cui posso mettere le foto domani.
Erano stati adottati da una signora che si è vista costretta a riportarli dove li aveva presi causa lamentele condominiali:mad:sarebbe bellissimo se venissero adottati insieme ma se non fosse possibile...l'importante è che vadano a stare bene..
io abito sul lago d'orta ma non ho problemi a portarli anche nella zona di milano e dintorni..
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ciao a tutte!!sto cercando casa a due micini,sono due fratellini tigratini maschi purtroppo ho avuto problemi con la macchina digitale per cui posso mettere le foto domani.
Erano stati adottati da una signora che si è vista costretta a riportarli dove li aveva presi causa lamentele condominiali:mad:sarebbe bellissimo se venissero adottati insieme ma se non fosse possibile...l'importante è che vadano a stare bene..
io abito sul lago d'orta ma non ho problemi a portarli anche nella zona di milano e dintorni..

Foto e contatto così facciamo girare. Scusa eh ma le lamentele del condominio mi sembrano una scusa bella e buona.
 

valenuvola

Aspirante Giardinauta
No Piera ti assicuro che le lamentele non sono una scusa,purtroppo ci sono persone insensibili che nn si fanno problemi a rifarsi sui mici..La signora abita al pianterreno e ha un pezzetto di giardino e gli altri condomini non vogliono che i piccoli vadano in giro
 

valenuvola

Aspirante Giardinauta
i mici ora sono insieme alla loro mamma in un alpeggio in montagna ma non possono stare lì perchè la signora che li ospita ha già una piccola colonia di 7/8 gatti
 

valenuvola

Aspirante Giardinauta
ecco i micetti che cercano casa
fdrfih.jpg
,
2qckqvs.jpg
,
2virrk3.jpg
,
2ls0v8.jpg

non sono bellissimi?
 
Alto