• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatto di Marica in adozione (zona veneto)

rootfellas

Florello
Marica Mi scrive con una grande tristezza nel cuore, e io vi giro il suo appello.


A causa di forza maggiore devo dare in adozione il mio micio,cerco urgentemente famiglia vera amante gatti disposta a prenderlo con se'.si chiama lucky,ha due anni e mezzo,vivace e dispettoso,amante della compagnia umana e ...per niente pauroso,abituato a vivere in appartamento,castrato.pelo tigrato rosso chiaro,occhi color ambra.appena possibile mettero' qualche foto.fate girare per favore :( ...... MARICA!



7926_1176403381476_1569863832_30450751_1464970_n.jpg
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io non posso essere d'aiuto ... ma mi spiace tanto e spero che nalla di grave sia il motivo. un bacio :love_4:
 

Liviana

Giardinauta
E' bellissimo..... chiedo in giro, io qui ne ho già 14, più altri 4 piccolissimi da lunedì scorso, 4 cani adulti e 7 cuccioli..... direi che sono già affollata abbastanza.... ma chiedo in giro, spero di arrivare in tempo, ciao, un grattino al micio
 

marica

Apprendista Florello
grazie root.
spero di trovare presto qualche buona famiglia che lo adotti,io davvero nn posso piu' tenerlo:(
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
grazie root.
spero di trovare presto qualche buona famiglia che lo adotti,io davvero nn posso piu' tenerlo:(

Marica hai provato su MM? Poi a parte la foto occorre un contatto, io posso solo far girarre l'appello ma che ci scrivo, contattate me che poi contatto Root che contatta Marica?
 

marica

Apprendista Florello
piera,non sono piu' su MM avevo chiesto la cancellazione.per il contatto ti do' il mio...grazie dell'interessamento.appena posso ti giro l'appello con foto e contatto.
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao marica,
hai provato anche a mettere l'annuncio dal veterinario della zona dove abiti. Da me, molti che hanno cuccioli e non solo fanno così.
 
Alto