• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forumisti toscani

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Lo apprendo da te...e mi associo.
E' vero , l'Italia è ballerina ma il saperlo non aiuta + di tanto, la paura è sempre tanta.
La notte del 7 ne abbiamo avuta una noi del 4°...e x fortuna che liberata l'energia non si è fatta sentire più...o meglio, le repliche le hanno registrate solo gli strumenti.
 

Vagabonda

Florello Senior
.
E' vero , l'Italia è ballerina ma il saperlo non aiuta + di tanto, la paura è sempre tanta.
.

bè oddio, saperlo significherebbe costruire o far costruire case e palazzi antisismiche, ma siccome sapere che l'italia è ballerina non frega niente a nessuno, le case continuano a venir giù.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, io, tanto per cambiare (fortunatamente) non mi sono accorta di niente e l'ho saputo da mia suocera che abita a Caserta e che ci ha telefonato perchè era preoccupata!
 

crisoly

Giardinauta Senior
Dalle mie parti non ci siamo accorti di niente, stamani alla radio l'hanno detto ed mi sono impaurita avendo già provato il terremono per fortuna senza conseguenze.
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao a tutti,
A livorno non abbiamo sentito niente, siamo soltanto affogati sotto il nubifragio:D ma questa e un'altra storia..
Massimo
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao a tutti,
A livorno non abbiamo sentito niente, siamo soltanto affogati sotto il nubifragio:D ma questa e un'altra storia..
Massimo

Già, so di persone che da Livorno non son venute a lavoro...(marito informa).
Da noi non si è sentito niente...e neanche il nubifragio è arrivato.
Sta diluviando adesso.

elle
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io a casa non ho sentito niente, come sempre.
Qui dove lavoro, invece, l'hanno sentito in parecchi, perché siamo vicinissimi all'epicentro.
Ho anche dei colleghi proprio di Barberino del Mugello e loro sì che l' hanno sentito! Si sono spaventati moltissimo, c'è chi fino all'una di notte è stato fuori in strada.
C'è chi l'ha sentito, comunque, anche da Pistoia e da Empoli.
 
Alto