• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brava mamma Commy

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ormai sono tutti dei piccoli lottatori, mamma Commelina ha fatto un'ottimo lavoro e per lo svezzamento ci sto pensando io, modestamente.

L'ora della pappa:

P9130039.jpg


Lei e' BIBI, salvata dal cassonetto della spazzatura e aggiunta alla famiglia:

P9130003.jpg


Musetti adorabili:

P8300027.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belli che sono!!!Ma adesso ne hai 5???Sai già a chi darli???Fagli tante coccoline x me!!!ciaoooooo
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si tranquille, Bibi sara' di chi l'ha trovata, Tigro e Camilla (i due tigrati) li hanno gia' prenotati e Nerino e Silvietta(bianconera) li porto dalla mia amica del negozio di prodotti per animali. Mia figlia pero' non e' daccordo a lasciarli andar via....:cry:
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Ma sono bellissimi!
Anche Bibi è molto bella, ma poverina! Sono contento che tu sia riuscita a salvarla povera creatura.
Complimenti alle 2 mamme :)
 

Commelina

Master Florello
wow, che emozione....... belli belli, Giallo, mi piace così tanto che tu abbia chiamato la gattina come il mio nick.......... dovrò chiamare "giallo" uno dei primi gattini che avranno le mie signore gatte.... tanto per ricambiare la cortesia :lol: un bacio a tutti i pelosi da nonna Commy!!
 

caterina.

Giardinauta Senior
Tanti auguri ai piccoli alla mamma e ovviamente anche alla fortunata piccola Bibi nel trovare una cosi bella famiglia :hands13:… e ovviamente anche tanti complimenti a chi li cura :D

:Saluto:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Sono troppoooo belliiiiiiii! Ma... io non avrei il coraggio di darli, guarda musetti teneri.. adorabili tutti, dalla mamma ai piccolini... davvero stupendamente belli :) :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono troppoooo belliiiiiiii! Ma... io non avrei il coraggio di darli, guarda musetti teneri.. adorabili tutti, dalla mamma ai piccolini... davvero stupendamente belli :) :love_4:

Si e' vero, ieri mattina ho consegnato Bibi nelle mani del suo "salvatore" ma ti assicuro che vederla andar via e' stato triste. Era la prima a venirmi incontro con quel suo miagolio piiiiiiicolo piccolo:cry:. Poi pero' guardo le mie povere piante che loro hanno scambiato per "parco giochi" e mi convinco che nel mio piccolo giardino bastano i 4 micioni che gia' ho.:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
wow, che emozione....... belli belli, Giallo, mi piace così tanto che tu abbia chiamato la gattina come il mio nick.......... dovrò chiamare "giallo" uno dei primi gattini che avranno le mie signore gatte.... tanto per ricambiare la cortesia :lol: un bacio a tutti i pelosi da nonna Commy!!

:lol:, speriamo che il gattino che chiamerai "giallo" non si offenda...:D sai che e' inevitabile per me non pensare a te Commy cara, ogni volta che la gattina tua omonima viene a chiamrmi per la pappa la saluto dicendo: ciao Commelina" :love_4:
 
Alto