• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

metereopatia

samanta78

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
da circa due anni soffro di questo disturbo a tantissimi sconosciuto:la METEREOPATIA. Praticamente 24/48 ore prima dell'arrivo di un temporale mi arriva un mal di testa da far fatica a muovere gli occhi,sto bene solo nel silenzio e nel buio,poi quando incomincia a piovere....passa tutto!che meraviglia! qualcuno conosce dei rimedi naturali?
 
M

mammagabry

Guest
Io che soffro di sinusite massaggio spesso le tempie e la fronte con leggere pressioni alle arcate sopraccigliari e al setto nasale,mi passa per molte ore fino a quando qualche figlia non lancia uno strillo glaciale o torna il vento.
 

samanta78

Aspirante Giardinauta
io sapevo quella di fare docce calde e fredde sul collo,ma quando sono al lavoro è un pò complicato...inoltre quando c'è l'umidità al 90% nessun rimedio conta,ma se avete dei consigli non siate timidi!dite dite
 

kevin02

Bannato
Oltre alle previsioni che hanno annunciato il mal tempo..............questa mattina mi sono alzato con dei giramenti di testa, sicuramente dovuti alla cervicale..............arriverà qualcosa di violento?????????? :confuso: :martello:
 
Alto