• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Ho appena controllato sul volantino...la promozione dei bulbi inizia oggi!Ero convinta che iniziasse lunedi:confuso:,domani mattina correro' a comprarli!:Saluto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:flower: per coicidenza ho preso anch'io il volantino proprio ieri e stasera voglio per verificare le rose come sono e nel caso prendere un po' di bulbi.
?? I bulbi quando vanno interrati? Scusate la mia ignoranza ma che dire........ la passione è tanta ma l'esperienza è minima ed il tempo ancor meno.
 

carola88b

Giardinauta Senior
qualcuno può scannerizzare il volantino? Oppure fare una lista delle offerte che ci sono per quanto riguarda le piante e gli articoli di giardinaggio? Grazie :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come attrezzi per il giardinaggo c'è poco.

Ci sono però molte piante.

- Bulbi a 1.99 (io ho visto: sacchetto da 50 crochi, sacchetto da 10 crochi, sacchetti vari di tulipani sfrangiati, fior di giglio, normali, botanici, Narcisi a fiore grande, narcisi botanici, muscari, giacinti).

- Phalaenopsis 6.99€

- Erica calluna 0.99€

- Mix di Calathea 2.99€

- Rose in vaso 1.49€

Segnalo che all'Esselunga ci sono in vendita alberelli di agrumi vari (mandarini, mandarino cinese, limone, chinotto) a 13.50 €
 

pink2009

Giardinauta
ho fatto le foto...purtroppo da me ieri sera le orchidee non c'erano penso fossero finite...non penso le mettessero in ritardo...

o0p1nc.jpg


dokr9g.jpg


rsydjp.jpg


wuq6p2.jpg


k1tisx.jpg


z3bxl.jpg
 

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Io sono andata stamattina e gia' c'era ben poco,ho preso pero' i bulbi:froggie_r:froggie_r:froggie_r....quando si puo' iniziare?:Saluto:
 

crisoly

Giardinauta Senior
Ieri sono andata alla lidl, c'erano tantissimi bulbi 4 scatoloni pieni, 3 - 4 orchidee, alcuni vasetti di calluna vulgaris e c'erano anche le piante grasse della settimana prima.
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Io sono andata questa mattina c'erano le calathea in offerta 2,99 prese due giovedì mix di orchidee9,99 mix di piante fiorite in vaso ceramica 3,99 ciao
 

carola88b

Giardinauta Senior
Che io sappia iniziano da giovedì ma non so fino a quando :( se sei interessata a comprare orchidee però, ti consiglio di precipitarti li il prima possibile, specie se ti è facile raggiungerlo :)
 

companatico

Guru Giardinauta
domani mi pare che ci sono
-mix di palme a euro 7,99
bambù o kalanchoe a 3,99 al vaso
Invece lunedì 5 ottobre:
mix di piante fiorite da interno a 1,99 euro
ciclamini a 1,99 al vaso

ciao
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ciao, qualcuno sa dirmi se si trovano gia' i mezzi di fiori recisi ?
Di solito in questo periodo alla Lidl vendevano mazzi di 10 roselline o 10 tulipani ad un buon prezzo (circa 3 euro se non ricordo male).

Grazie
 
Alto