• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquisto: Bulbi Lidl

Datura rosa

Guru Master Florello
Scorpacciata di bulbi a € 1,99 alla confezione:

16atcvl.jpg
11qo8x2.jpg


24l3ed5.jpg
1res0n.jpg


95wwi0.jpg
34hyxq0.jpg


11gq8ow.jpg
2cftdlz.jpg


segue.....
 

SantoVip

Giardinauta
Anche io questa mattina ho comprato i 20 Tulpen Triumph Recreado viola come quelli tuoi e anche un pacco di 20 tulipani botanici Tarda Dasystemon! :eek:k07:

Speriamo bene!!! :Saluto:
 

priscilla

Giardinauta Senior
Sapete cosa vi dico?che mi avete contagiato e che oggi sono andata a comprarli.
Non ho trovato i crocus, ho pensato di andare a cercarli in un altro LIDL, ma in compenso ho comprato narcisi e tulipani a gogò.
Per piantarli però devo aspettare il prossimo mese,vero?
 

lill@75

Guru Giardinauta
io ci son stata stasera,ero partita con l'idea dei tulipani ma l'assortimento era molto misero,c'erano quelli rossi botanici e quelli bianco-gialli,tarda qualchecosa:lol: per il resto muscari,triteleia,chiononoxa,bucaneve e narcisi,di narcisi ce ne erano tantissimi,niente giacinti o tulipani vari ma pazienza,tanto ho in progetto un ordinino:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quelli a 2.60 erano quelli in offerta della scorsa settimana...

Io ne ho comprati una marea...150 crochi, 30 bucaneve, i narcisi a fiore grande, i narcisi botanici, i giacinti, i tulipani fiori di giglio e quelli sfrangiati.

Tengo per me i crochi e i bucaneve, gli altri li divido a metà con mia sorella, perchè io non saprei dove metterli. Mi dispiaceva però non comprarli, perchè poi magari sarei andata a comprarne tre o quattro sciolti, spendendo alla fine la stessa cifra. Per tanto così prendo un sacchetto grande e ne regalo la metà...
 

Teo Brutal

Aspirante Giardinauta
Giovedì prossimo dovrebbero ripetere l'offerta, per cui per chi, come me, è arrivato tardi, magari ci sarà un'altra occasione!
 

soniag78

Apprendista Florello
beh, sono stata al lidl anche io oggi pomeriggio ed ecco la mia scorpacciata:

- 100 crocus grandiflora misti

- 60 muscari armeniacum

- 40 tulipani crispa misti

- 60 narcisi botanici misti

- 25 narcisi misti


inutile dire che sono felicissima dei miei acquisti.....

i bulbi mi sembrano tutti in ottima salute... mi dispiace solo di non aver trovato i bucaneve e l'allium... vabbè....
 

pink2009

Giardinauta
è successa una cosa strana ... ieri controllando tra i bulbi che avevo preso al lidl ho trovato il muscari come se avessero perso del liquido ... cosa mi consigliate di fare? li avevo acquistati 4-5 giorni fa...
 

Lore91

Giardinauta
uhuh!!allora non sono stato l'unico a attendere con pazienza i bulbi del lidl(di una marca e di una qualita buonissima tra l'altro!!!..lo testimonio visto che ho comprato li in vari anni , i bulbi,e devo dire che mi è sempre immancabilmente nato tutto!)..percui prima di dovermene tornare al vivaio o alla bancarella di coloro che vendono bulbi alle mostre,che me li fanno pagare sempre fior di quattrini(sicuramente aggiudicati senz'altro con giudizio ai pregiati bulbi olandesi),me ne sn stato in "agguato" finche il lidl nn li ha riproposti!!e con solo 12 euro ho comprato:
50 crochi in colori misti,
25 narcisi gialli normali,
12 giacinti misti,
20 tulipani pappagallo misti,
25 muscari,se nn di piu!..ogni busta è costata 1,99 euro per essere precisi...e sono rimasto pienamente soddisfatto della scelta quest'anno!
 
Alto